annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio

    Beh si,il dsg sono riuscito a provarlo quando sono andato a fare il test drive...mi ha dato buone sensazioni...penso che in termini di prestazioni e comfort di guida non ci sia paragone
    Per il prezzo secondo te a quanto si poteva arrivare?...di listino mi veniva 37000...considera anche che della mia Polo con 90,000 km mi hanno dato 4100 euro sopra al valore garantito.
    A me 2.400 per la Polo 1.4 benzina di 10 anni con 235.000 km, direi che mi hanno valutato bene la mia!

    Commenta


    • #42
      Ciao a tutti, mi presento sono Daniele e sono nuovo del forum. Volevo chiedere a Nico87 quando hai firmato il contratto e quando ti hanno comunicato la settimana di costruzione? Io l'ho firmato il 12/10 ma ancora non la conosco. Indicativamente a voce mi fu ipotizzata come data di consegna metà Gennaio. Grazie

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, mi presento sono Daniele e sono nuovo del forum. Volevo chiedere a Nico87 quando hai firmato il contratto e quando ti hanno comunicato la settimana di costruzione? Io l'ho firmato il 12/10 ma ancora non la conosco. Indicativamente a voce mi fu ipotizzata come data di consegna metà Gennaio. Grazie
        Ciao Daniele, io ho firmato il 14/10, la settimana di produzione confermata mi è stata comunicata il 30/10.

        Commenta


        • #44
          appena sentito volkswagen Italia,auto ordinata a fine ottobre non sanno ancora in che settimana rientra la produzione perché è ancora presto,mi hanno detto di telefonare alla concessionaria che loro sanno dirmi di più preciso.
          Aspetto fine mese e poi sento la concessionaria,mi hanno detto che una volta che si sa la settimana di produzione ci vogliono 3 settimane per la consegna

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio

            A me 2.400 per la Polo 1.4 benzina di 10 anni con 235.000 km, direi che mi hanno valutato bene la mia!
            Direi un bella valutazione!!

            Commenta


            • #46
              Comunque sono arrivate le primissime consegne delle TGI, sono le auto ordinare dai concessionari a Settembre. Su AutoScout24 ce ne sono due in pronta consegna già da 10gg circa e sono due Style, una a Vicenza e una a Salerno e un’altra ancora sempre Style è vicino Fano, altre ancora sempre in pronta consegna sia Style sia Life, si possono trovare su Automoto. Si capisce che sono le TGI perché nelle foto del Digital Cockpit si vede il simbolo acceso con la scritta CNG color giallo/arancio ( che sta a significare la riserva del CNG ). Nelle foto del Digital Cockpit di quella vicino a Fano, si vede invece l’autonomia residua del metano (con il pieno) a fianco al simbolo CNG, che segna 400km
              Ultima modifica di D4ni87; 23/11/2020, 06:39.

              Commenta


              • #47
                è possibile anche fare i test drive con la GOLF 8 TGI. O almeno, io sabato ne ho fatto uno

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da Redwolf90 Visualizza il messaggio
                  è possibile anche fare i test drive con la GOLF 8 TGI. O almeno, io sabato ne ho fatto uno
                  Come ti é sembrata in termini di prontezza del motore e comfort di guida?

                  Commenta


                  • #49
                    Ciao a tutti ragazzi! Vi racconto il mio ‘’inconveniente’’ con VW ovvero lo scherzetto che mi hanno fatto...

                    Ho firmato il contratto il 12/10 e purtroppo stò ancora aspettando che mi sia comunicata la settimana di produzione… Questo perché aimè ho dovuto modificare l’ordine pochissimi giorni fa perché inizialmente avevo scelto di avere tra gli optional, il tettino apribile. Optional regolarmente configurabile sulla TGI fino a fine ottobre (configurabile e inseribile sia da noi privati, sia dai concessionari) e presente PER ERRORE nel listino del 31/10, versione di listino online sul sito fino al 3/12. Nel corso di Novembre ho scoperto tramite il numero verde e con un’indagine di quasi tre settimane fatta dal concessionario, che c’era appunto un Errore! (conferma arrivata dalla Germania) perché sulle versioni a metano la Volkswagen non lo installa! (le altre case del gruppo VAG invece si.. roba da matti!! Ho rosikato non lo nego).

                    Ora appunto l’ordine è stato modificato, ma come data provvisoria di consegna, da Gennaio che doveva essere, ora si parla purtroppo di fine Febbraio, primi di Marzo… con produzione nella 5º settimana.

                    A Gennaio come concordato contatterò il concessionario perché mi è stato detto dal venditore che la settimana effettiva di produzione, potrerebbe essere anche prima visto che quella che risulta a lui ora, è quella provvisoria data come previsione dal sistema, speriamo!

                    Ora la mia Golf 8 TGI Style DSG sarà così:
                    • Pure White
                    • Interno Soul
                    • Cerchi Ventura 17 (non ho voluto i 18 per non avere una spalla ulteriormente bassa)
                    • LED Pack: Fari IQ.LIGHT LED Matrix, Mirror Pack con Side Assist Plus e Park Assist
                    • Keyless Entry
                    • Antifurto Plus
                    • Rear camera
                    • Discovery Media (ovviamente in promo)
                    • Extra Time 2 anni 80000km
                    ( Il Park Assist mi è stato inserito dal concessionario Gratuitamente per l'accaduto, non lo avevo chiesto ).

                    Prezzo di listino: 37830€

                    Ho usufruito della legge 104 e permutato la mia attuale auto, una Fiat Punto Evo Dynamic Natural Power 3p del 01/2010 con 283000km (attuali).

                    Prezzo chiavi in mano con tappetini in gomma + vasca baule (oltre a quelli in tessuto), messa su strada e passaggio di proprietà della Punto (NO IPT perché con 104 ne sono esente): 27550€

                    Accessori del finanziamento: New Business Tour - We Care Essential 4anni 80000km (ad Ottobre era in promo al 50%) e SecuriTag 2.0

                    Con l’azienda in cui lavoro, ho una convenzione con la Volkswagen che mi permette di avere uno sconto del 15% sulle future manutenzioni (dopo quelle del pacchetto We Care Essential) e un voucher di 500€ sull’acquisto di accessori. Ho scelto di avere le barre porta pacchi (266€ prezzo da folli!! Non le avrei mai acquistate se non fosse stato per questo voucher) e il box basic da 340lt (anch'esso con prezzo per me, folle!)
                    Ultima modifica di D4ni87; 11/12/2020, 19:06.

                    Commenta


                    • #50
                      É arrivataa!...domani vado a vederla

                      Commenta


                      • #51
                        Nico87 beato te!!!

                        Commenta


                        • #52
                          Grandissimo!!

                          Commenta


                          • #53
                            Facci sapere TUTTO!! Io purtroppo dovrò aspettare altri due mesi…

                            Commenta


                            • #54
                              Certo, vi aggiorno...secondo voi quanto ci metteranno a darmi la targa e tutto il resto?

                              Commenta


                              • #55
                                1 anno... (ovvero dal 2020 al 2021)..

                                Commenta


                                • #56
                                  Beato te..la mia dal 23 Dicembre in mano di Bertani, a oggi ancora nessuna notizia...sto perdendo le speranze..

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Dona siamo tutti sullo stesso piano!che tristezza

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                                      Dona siamo tutti sullo stesso piano!che tristezza
                                      Ho mandato un messaggio al concessionario, ma tutto tace...non capisco potrebbe essere la neve? A questo punto mi auguro di avere qualche info dopo la befana..boh

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Dona a me hanno detto che mancava un cavolo di foglio che non ricordo il nome ma praticamente serve per far omologare per inquinamento la macchina già 2021!Che p...E!!!

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                                          Dona a me hanno detto che mancava un cavolo di foglio che non ricordo il nome ma praticamente serve per far omologare per inquinamento la macchina già 2021!Che p...E!!!
                                          Però la tua è almeno in concessionaria? La mia sembra di no..che modello hai preso?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X