annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio

    In realtà non è il concessionario che ti garantisce la valutazione, ma l'algoritmo del programma...chiaramente poi loro fanno una valutazione diversa in base alla quotazione di quattroruote, la rivendibilità e le condizioni del veicolo.
    Poi ecco, magari te la valutano di più e ti fanno meno sconto sul nuovo...è tutto relativo
    Mi informavo perche’ la 8 l’ho presa per la prima volta con il PVV perche’ appunto stufo ogni volta che ti siedi davanti al venditore e comincia il solito “bagno di sangue” adducendo sempre le solite storie...quindi con il PVV mi sono voluto mettere al riparo solo per questo...se poi nei parametri fanno riferimento a Quattroruote e non Eurotax giallo ancora meglio...

    Commenta


    • #22
      *alfonso* se tu hai 16.000€ di VFG e loro te la valutano tramite Quattroruote o altro 16.500€ hai 500€ che vengono usati come anticipo sul nuovo finanziamento e 1.000€ di sconto sulla nuova vettura poichè previsto dal rinnovo
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #23
        Ercole98 Ti giuro che la prossima volta che potrò comprare un auto nuova io andro dal concessionario, la configuro e scelgo gli accessori, poi gli do il tuo numero e economicamente la tratti tu. Da te vorro' solo sapere la cifra finale che dovrò pagare...

        Commenta


        • #24
          velociraptor lo vuoi rovinare allora AHAHAHAH
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #25

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
              Salve, ho ordinato da circa un mese la nuova Golf, che andrà a rimpiazzare la mia attuale Polo Tgi Highline.
              Sono andato sulla style, visto le numerose differenze tra i due allestimenti e il divario di prezzo non esagerato.
              Come optional:
              • Moonstone Grey
              • Light assist
              • Rear camera
              • Cerchi da 18" Bergamo
              • Extra time 2 anni 80000km
              • Navigatore Discover Media (in regalo)
              Prezzo chiavi in mano 30250.

              In produzione 49esima settimana, con arrivo previsto per i primi di Gennaio.

              Che ne pensate? Secondo voi é un buon prezzo?
              É confermato il discorso sulle mappe che dalla 48 esima settimana di produzione in poi, si potranno visualizzare anche nel display di fronte al conducente?
              Azz anche a te la 49 esima settimana ,anche a me ma ti è andata meglio a te perché io l'ho ordinata il 04 settembre.Ma allora come considerate il mio prezzo:style 150 cv,dsg di serie, cerchi 17 di serie cristalli oscurati,mirror pack con side assist, media pro di serie e colore dolphin grey a 29ooo.Che ne pensate?io spero di averla per natale.

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio

                Azz anche a te la 49 esima settimana ,anche a me ma ti è andata meglio a te perché io l'ho ordinata il 04 settembre.Ma allora come considerate il mio prezzo:style 150 cv,dsg di serie, cerchi 17 di serie cristalli oscurati,mirror pack con side assist, media pro di serie e colore dolphin grey a 29ooo.Che ne pensate?io spero di averla per natale.
                Come hai fatto a farti fare così tanto sconto?
                Hai preso anche tu l'auto col pvv?...comunque anche arrivasse per Natale, per una settimana conviene immatricolarla a Gennaio...se non sbaglio la quotazione da un anno all'altro, dovrebbe aumentare di un 500 euro, che non sono male se si ha intenzione di rivenderla

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio

                  Come hai fatto a farti fare così tanto sconto?
                  Hai preso anche tu l'auto col pvv?...comunque anche arrivasse per Natale, per una settimana conviene immatricolarla a Gennaio...se non sbaglio la quotazione da un anno all'altro, dovrebbe aumentare di un 500 euro, che non sono male se si ha intenzione di rivenderla
                  A me dovrebbe arrivare a gennaio,io gli ho detto al venditore che se mi arriva prima di gennaio,non la voglio immatricolare,il venditore mi ha detto che ormai non ha più importanza che si può immatricolare anche a dicembre e non si perdono soldi quando la si vuole rivendere ,mi fa molto strano.

                  Commenta


                  • #29
                    Infatti serve a lui se la immatricoli entro l'anno per fargli raggiungere gli obiettivi di vendita e prendere bonus. Altrimenti eurotax e le sue valutazioni in base agli anni che ci sta a fare?

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio

                      Come hai fatto a farti fare così tanto sconto?
                      Hai preso anche tu l'auto col pvv?...comunque anche arrivasse per Natale, per una settimana conviene immatricolarla a Gennaio...se non sbaglio la quotazione da un anno all'altro, dovrebbe aumentare di un 500 euro, che non sono male se si ha intenzione di rivenderla
                      Dici sia un buon prezzo?ma io ti dico la verità se mi entro il 23 la prendo ho troppa voglia e me la gusto per natale anche se con le restrizioni male male fò come gli anziani vo 2-3 volte il giorno a fare la spesapoi 500 vanno benissimo ma non credo di cambiarla entro 4-5 anni !!!Poi l'ho presa con il pvt naturalmente perché sono un povero operaio e per me è tanta roba...

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Infatti serve a lui se la immatricoli entro l'anno per fargli raggiungere gli obiettivi di vendita e prendere bonus. Altrimenti eurotax e le sue valutazioni in base agli anni che ci sta a fare?
                        scusa ho fatto qualche errore di scrittura!

                        Commenta


                        • #32
                          Se l'hai presa con il PVV vw ovviamente l'anno di immatricolazione è ininfluente. Tanto scadrebbe sempre entro l'anno di immatricolazione...

                          Commenta


                          • #33
                            velociraptor in realtà con PVV è ancora più influente, perché tu la puoi cambiare anche prima, e se la valutazione è fatta a dicembre 2023 invece di su una macchina di gennaio 2021, fidati che c’è la differenza
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #34
                              Bah. Io anche per scaramanzia non vorrei avere nulla di immatricolato in questo anno ...Non è certo un numero fortunato...

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio

                                Dici sia un buon prezzo?ma io ti dico la verità se mi entro il 23 la prendo ho troppa voglia e me la gusto per natale anche se con le restrizioni male male fò come gli anziani vo 2-3 volte il giorno a fare la spesapoi 500 vanno benissimo ma non credo di cambiarla entro 4-5 anni !!!Poi l'ho presa con il pvt naturalmente perché sono un povero operaio e per me è tanta roba...
                                Ahahaha, ammetto che in parte ti capisco, la smania di guidarla in effetti ce l'ho anche io...ma su 3 mesi di attesa, una settimana per 500 euro di plusvalenza é accettabile dai.
                                Comunque si, ad occhio direi che non ho visto da nessuna parte un prezzo simile...la tua se non sbaglio di listino parte sopra 36000 euro...con gli optional che hai messo tu e le spese, secondo me a prezzo pieno eri tranquillamente sopra i 38000...ti ha fatto almeno 9000 euro di sconto...ma hai dato indietro qualcosa?

                                Commenta


                                • #36
                                  Ringrazio e accetto tutti i consigli,x rispondere a Velociraptor è proprio per sfatare questo anni disastroso!Anche per rispondere a Ercole98 questo credo sia un consiglio a mio a favore cioè dalla parte del cuore e non del cervello

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Perdonatemi per la x!!è scappata chiedo venia

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio

                                      Ahahaha, ammetto che in parte ti capisco, la smania di guidarla in effetti ce l'ho anche io...ma su 3 mesi di attesa, una settimana per 500 euro di plusvalenza é accettabile dai.
                                      Comunque si, ad occhio direi che non ho visto da nessuna parte un prezzo simile...la tua se non sbaglio di listino parte sopra 36000 euro...con gli optional che hai messo tu e le spese, secondo me a prezzo pieno eri tranquillamente sopra i 38000...ti ha fatto almeno 9000 euro di sconto...ma hai dato indietro qualcosa?
                                      NO secondo i miei conti dovevo andare sui 33000,ho dato indietro una FOCUS di 16 anni!!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio

                                        NO secondo i miei conti dovevo andare sui 33000,ho dato indietro una FOCUS di 16 anni!!
                                        Allora forse sei rientrato negli incentivi statali ed hai preso il bonus grazie alla rottamazione...altrimenti non si spiega come ti abbia potuto fare così tanto sconto

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Si sono rientrato a settembre con gli incentivi,dopo una settimana sono finiti!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X