annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

In arrivo Golf 8 eTSI r-line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Il grigio Urano è un colore sottovalutato forse perché non c'è sovrapprezzo ma a mio parere avendolo visto mesi fa su una Golf 8 in concessionaria è molto bello e infatti in un post lo avevo anche scritto.

    Commenta


    • #22
      Si infatti sono pienamente d’accordo con te...io poi lo avrei scelto cmq anche se fosse stato a pagamento...

      Commenta


      • #23
        Il grigio urano a me piace, ma è scuro e quindi lo sporco si vede più facilmente del grigio argento
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          L’argento effettivamente e’ il colore dove lo sporco si nota molto meno ed e’ un classico si portera’ sempre come il nero, pero’ il grigio Urano ha un fascino tutto suo specialmente (a mio modesto modo di vedere) su allestimento R-Line dando un impronta
          piu “sportiva”senza nulla togliere al nero e al bianco

          Commenta


          • #25
            Bella complimenti!!!!quando l’hai ordinata??
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • #26
              Grazie!
              Ordinata il 14 luglio...ed e’ la prima R-Line che e’ arrivata in conce (mi hanno chiesto se potevo lasciarla in esposizione nel mentre si perfeziona la immatricolazione)

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                ........(mi hanno chiesto se potevo lasciarla in esposizione nel mentre si perfeziona la immatricolazione)
                Sì...........ma con l'alta tensione inserita però!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                  Sì...........ma con l'alta tensione inserita però!!!
                  Si...ma la notte porta consiglio e ho cambiato idea... perche’ gia’ so che qualcuno non si accontentera’ di vederla ma chiedera’ di entrarci...meglio evitare

                  Commenta


                  • #29
                    Fatti dare le chiavi e la chiudi tu. (Portandoti via le chiavi)

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                      Si...ma la notte porta consiglio e ho cambiato idea... perche’ gia’ so che qualcuno non si accontentera’ di vederla ma chiedera’ di entrarci...meglio evitare
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                        Si...ma la notte porta consiglio e ho cambiato idea... perche’ gia’ so che qualcuno non si accontentera’ di vederla ma chiedera’ di entrarci...meglio evitare
                        Mai e poi mai!!!
                        Io avevo specificato bene che fosse tenuta in deposito e non a vista dei clienti per la mia!
                        Tra dentro e fuori te la troveresti piena di segni e altro...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • #32
                          faby1 come non quotarti, la mia piena di optional particolari e con motore "raro", l'ho specificato, ma non si sarebbero mai permessi...
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X