annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In arrivo Golf 8 eTSI r-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

*alfonso* se vai a leggere questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...iscover-su-aid si parla della impossibilità di visualizzare la mappa della navigazione pure sul cruscotto visto che l'auto al momento arriva con il Discover Media invece del Pro che vedendo invece diversi video in rete specie su Golf tedesche è possibile...la grafica sportiva sulla R Line non c'è
    Ultima modifica di Ugo_59; 13/10/2020, 13:09.

Commenta

Rava93 su queste "anomalie" del detto o visto e che poi non corrisponde a verita' o comunque non si specifica per quali mercati e' disponibile quella configurazione piuttosto che un altra ci sarebbe da discutere...aspetto pero' di pronunciarmi nel caso piu energicamente quando arrivera' la mia

Ugo_59 ho visto il tuo interessante contributo...cercavo appunto su altri canali foto o video di 8 in consegna in Germania che potessero dare altri spunti di riflessione o in ogni caso esempi di Pro, per la grafica sportiva ho visto invece questo video dove si pubblicizza su una Golf 8 (tedesca?) l'impianto Harman Kardon al punto 53

Commenta

Arrivata oggi, due foto fatte velocemente

Commenta

*alfonso* davvero bella complimenti ma è grigio uranio? sembra quasi dolphin grey

Commenta

Grazie si e’ grigio urano...in effetti ti devo dire ha sorpreso anche me perche’ sembra diverso da quello che conoscevo (sulla mia ex 7 avevo il grigio urano) forse sara’ stata la luce boh...comunque sono molto contento perche’ veramente ci sta’ bene...

Commenta

Il grigio Urano è un colore sottovalutato forse perché non c'è sovrapprezzo ma a mio parere avendolo visto mesi fa su una Golf 8 in concessionaria è molto bello e infatti in un post lo avevo anche scritto.

Commenta

Si infatti sono pienamente d’accordo con te...io poi lo avrei scelto cmq anche se fosse stato a pagamento...

Commenta

Il grigio urano a me piace, ma è scuro e quindi lo sporco si vede più facilmente del grigio argento
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

L’argento effettivamente e’ il colore dove lo sporco si nota molto meno ed e’ un classico si portera’ sempre come il nero, pero’ il grigio Urano ha un fascino tutto suo specialmente (a mio modesto modo di vedere) su allestimento R-Line dando un impronta
                    piu “sportiva”senza nulla togliere al nero e al bianco

Commenta

Bella complimenti!!!!quando l’hai ordinata??
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG

Commenta

Grazie!
                        Ordinata il 14 luglio...ed e’ la prima R-Line che e’ arrivata in conce (mi hanno chiesto se potevo lasciarla in esposizione nel mentre si perfeziona la immatricolazione)

Commenta

Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                          ........(mi hanno chiesto se potevo lasciarla in esposizione nel mentre si perfeziona la immatricolazione)
                          Sì...........ma con l'alta tensione inserita però!!!
                          Papy,Luca&Mamy
                          WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                            Sì...........ma con l'alta tensione inserita però!!!
                            Si...ma la notte porta consiglio e ho cambiato idea... perche’ gia’ so che qualcuno non si accontentera’ di vederla ma chiedera’ di entrarci...meglio evitare

Commenta

Fatti dare le chiavi e la chiudi tu. (Portandoti via le chiavi)

Commenta

Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                Si...ma la notte porta consiglio e ho cambiato idea... perche’ gia’ so che qualcuno non si accontentera’ di vederla ma chiedera’ di entrarci...meglio evitare
                                Papy,Luca&Mamy
                                WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                X