annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 8 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Golf 8 GTI

    Ciao a tutti, in previsione di acquistare una Golf 8 GTI e in attesa di andarla a vedere e provare appena sarà disponibile (vorrei salvo sorprese concludere entro ottobre), sto iniziando a tastare il terreno con alcune concessionarie di Emilia-Romagna e Veneto. Oggi una di queste mi ha inviato il primo preventivo per email della configurazione da me richiesta (VMJ8MU4X). A dire il vero spererei di riuscire ad acquistarla con qualche punto % di sconto in più. Voi cosa ne pensate?
    File allegati

  • #2
    Ho fatto fare altri 2 preventivi con la stessa configurazione. Entrambi 42.500 finita, circa 12% di sconto.

    Commenta


    • #3
      Per info da qualche giorno hanno inserito a listino anche l’impianto stereo Harman Kardon a 700€ (visibile al nuovo pdf) e sedili in pelle Vienna 2500€...se ti dovesse interessare...
      Io aspetto che arrivi anche il Discovery Pro e dopo valuterò la situazione. Facendo due conti, se metti un po’ di tutto arrivi oltre i 50000€, tra sconto e versando la mia GTD 7 mi sa che ci vorranno un 30.000€ se mi va bene...
      Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

      Commenta


      • #4
        Si ho visto che sono stati aggiunti. Sarebbero interessanti entrambi ma a qualcosa devo rinunciare e mi devo "accontentare". Molto belli comunque gli interni in pelle.
        Il Discovery Pro piacerebbe anche a me, ma avendo già venduto l'auto che avevo da due mesi ho una certa fretta di concludere!

        Commenta


        • #5
          Come siamo con i tempi di attesa, cosa dicono i concessionari? Grazie
          Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

          Commenta


          • #6
            Mi hanno detto circa 90 giorni. Sarebbe bello riuscire ad "intercettarne" una già ordinata ma con ancora la possibilità di modificare l'ordine. Così si risparmierebbe un po di tempo.
            Domani ho appuntamento per un altro preventivo, vediamo cosa dicono.

            Commenta


            • #7
              se devo essere sincero mi aspettavo peggio.... pero' son sempre bei soldoni.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                io sono arrivato a 39500 da rivedere con il mio venditore di fiducia. colore grigio urano mirror pack, cerchi da19 dcc, clima trizona. il resto cosi com' e.

                Commenta


                • #9
                  39.500 dsg vero???
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Non c’è il cambio manuale per il momento in Italia..
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • #11
                      ...grazie non lo sapevo non seguo molto anche se mi piace parecchio! perche' non sara' la mia prossima scelta
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da FutureGTD Visualizza il messaggio
                        sedili in pelle Vienna 2500€...se ti dovesse interessare...
                        5 milioni per degli interni in pelle, anche se gti è pur sempre di una golf... mi sembra esagerato

                        Commenta


                        • #13
                          Bhe se fai la propopzione in lire, che dire dei 100.000.000 della intera vettura?

                          Commenta


                          • #14
                            scusa perche 100 milioni????
                            43500€ non sono 100 milioni di lire
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Perché non arrivi a 50.000 euro con qualche accessorio? E comunque anche quasi 84.000.000 ti sembrano pochi?

                              Commenta


                              • #16
                                Ragazzi oggi ho ceduto e l'ho ordinata! Vi terrò aggiornati.........

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da mk2_syncro Visualizza il messaggio
                                  5 milioni per degli interni in pelle, anche se gti è pur sempre di una golf... mi sembra esagerato
                                  Con la MK7 gli interni in pelle ti potevano costare anche di più di 2.500 euro ...

                                  Sicuramente aggirarsi intorno ai 50 mila euro di listino o addirittura superarli con l'aggiunta degli optionals non è poca cosa, senza avere neppure il discover Pro (con la P maiuscola), ma la cosa che per intanto a me dissuade è che non si può sceglierla col cambio manuale

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Guarda l'aspetto positivo, puoi ancora scegliere il colore ...
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                    Commenta


                                    • #19
                                      ... ...



                                      ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        susetto Che poi è bella solo di un colore, il Kings Red. ..(mio parere, ovvio).

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X