annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 R-Line 2.0 TDI 150cv DSG 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 R-Line 2.0 TDI 150cv DSG 7

    Buona sera a tutti, questa è la mia configurazione VRC8FQRU, credo ci sia tutto .
    Il periodo di consegna è abissale dato che mi dicono sia per dicembre...
    Confermo che il DSG 7 è in bagno dolio (DQ381) sospensioni anteriori mac person e al posteriore multilink con barra stabilizzatrice.
    Se avete domande chiedete pure.
    Confermo anche che nella suddetta verione è possibile usare il cambio in modalità sportiva pur mantenendo il veicolo in modalità eco o confort.
    Ultima modifica di dewwwxx84; 03/09/2020, 23:02.

  • #2
    Bella configurazione
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Molto bella...Onestamente aggiungerei solo due cose

      1) La ruota di scorta...Il kit non sempre funziona e la bomboletta scade quindi periodicamente va sostituita. La ruota di scorta è molto più affidabile.
      2) Il park assist perchè fa si che la macchina venga monitorata dai sensori a 360 gradi quindi sei protetto anche da quegli infami dei panettoni nonchè dai loro amici muretti bassi che purtroppo non sempre si vedono dal posto di guida e che se urtati regalano immensa gioa al tuo carrozziere dato che tra stucco e riverniciatura si porta a casa il corrispettivo in denaro di un Park Assist e mezzo per rimettere apposto la botta...
      Ultima modifica di Francesco P.; 05/09/2020, 02:37.

      Commenta


      • #4
        Molto bella, complimenti !!

        Commenta


        • #5
          Grazie, a parte i cerchi in lega di serie che non si possono vedere. (magari poi dal vivo
          ci stanno anche bene).

          Commenta


          • #6
            Oggi ero a Caorle, zona di mare ed ho visto 2 golf 8 style bianche....
            io continuo ad aspettare DICEMBRE....

            Commenta


            • #7
              @dewwwxx84 Non vedo nulla, hai caricato foto o messo un link?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                Buona sera a tutti, questa è la mia configurazione VRC8FQRU......
                Ha messo il codice della sua configurazione e per vederla da inserire sul sito ufficiale dove c'è scritto "Carica configurazione"

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                  Oggi ero a Caorle, zona di mare ed ho visto 2 golf 8 style bianche....
                  io continuo ad aspettare DICEMBRE....
                  Hai sbagliato ad andare a Caorle Giovedì dovevi andare nel weekend che c'è la festa del pesce sei ancora in tempo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Ci siamo oggi la fatidica chiamata è arrivata, la prossima settimana vado a vederla
                    Ordinata l'ultima settimana di agosto.

                    Commenta


                    • #11
                      Auguri!!!
                      poo non vediamo l’ora di vederla!!!!
                      ps dovrebbe essere la prima del forum con questa motorizzazione!!!

                      augurissimi!!!!dewwwxx84
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Complimenti per l auto,anche io ordinato uguale a te r line tdi 2.0, a me dovrebbe arrivare a gennaio.
                        Ho messo il codice per vedere l auto che hai preso,ma non funziona.

                        Commenta


                        • #13
                          Auto consegnata oggi pomeriggio, a parte che non riesco a connettermi, e va ben... già me lo aspettavo, ma il problema è che ho già delle anomalie ai sensori di parcheggio .
                          Vediamo che dice il service
                          La moglie è furiosa

                          Commenta


                          • #14
                            E non puoi neanche portarla fuori a cena per tentare di calmarla, ... sei spacciato ...
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • #15
                              Taci và ho risolto... con un reset dal menù service e non dal menù tenendo premuto il tasto spegnimento.

                              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...sione-internet

                              Stamane si è ripresentato il problema, chiamato il service e, al pomeriggio ero lì.
                              Morale della favola c'erano degli errori dovuti a dei sensori di parcheggio.
                              Cancellati gli errori sono partiti degli aggiornamenti di vario tipo...
                              Come per incanto la connessione è diventata stabile e forte, sembrava un altro infotainment, il we connect tutto regolare.
                              IL SERVICE mi ha detto di andare tranquillo che hanno fatto una diagnosi totale e che non ci sono anomalie, tutto funziona regolarmente.
                              Spero duri per sempre
                              Ora il veicolo rimane sempre connesso anche dento il garage sotterraneo... TOP
                              Lo accendo e tutto perfetto.
                              ACC, vari aiuti alla guida ecc ecc tutto ok posso guidare per un KM senza mani sul volante tutto ok, SBALORDITIVO
                              Non mi sembra vero ( dita incrociate ) veicolo fntastico. TOP.
                              Ultima modifica di dewwwxx84; 25/11/2020, 20:39.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X