annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata GOLF 8 R-line eTSI 150cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata GOLF 8 R-line eTSI 150cv

    Buongiorno a tutti,
    mi presento dopo una parentesi di 3 anni con una Clio 4 Tce 90cv, ex possessore di GOLF 5 GT 1.4 170cv (+ mappa) sono tornato in Volkswagen ordinando una GOLF 8 R-Line eTSI 150cv Dsg , colore Moonstone Gray e con i seguenti optional:

    Cerchi da 18" Bergamo
    Keyless entry
    Retrocamera di parcheggio
    Park Assist

    Tenendo conto che qua dove risiedo in Slovenia, lavoro e vivo in Italia, mi sono spostato di 300mt da dove abitavo prima, ma in slovenia, la R-Line ha già di serie:

    Il pacchetto led con i Led perfomance Side Assist Plus (assistente al cambio corsia e all'uscita parcheggio), Mirror Pack (specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente)
    Clima automatico 3 zone
    Navigatore Discover Media
    Predisposizione telefono confort con ricarica induttiva
    Light Assist

    Ordinata l'altro sabato, tempo di consegna previsto la seconda settimana di ottobre, slittato poi all'ultima di ottobre per "a quanto" pare un indisponibilità fino a quella data dei cerchi Bergamo.

    Spero di esser stato esaustivo, di non aver sbagliato sezione ed a questo punto vado di conto alla rovescia ;-)

    Davide


  • #2
    Bella!!Anche la mia sarà una R-line moonstone grey...fortunato ad avere tutte quelle cose di serie e anche per avere un tempo di consegna stimato a fine ottobre..la mia dovrebbe arrivare per fine Novembre..comunque complimenti!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Ospite così configurata quanto costa in Slovenia ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        Ospite così configurata quanto costa in Slovenia ?
        Prima dello sconto poco più di 30.000, dopo lo sconto 27.506,88 . Guarda dopo averla configurata sul sito Volkwagen italiano e ogni volta stavo tra i 35 e i 36.000 euro, non volevo neanche andare a fare il preventivo, non pensavo tanta differenza, poi mia moglie ha ordinato una T-Roc 1.5 DSG che con i vari optional veniva a costare 4500 euro in meno che in italia prima dello sconto, a quel punto vista la differenza ho chiesto al venditore di farmi un preventivo per la GOLF e alla fine ci siamo accordati.
        Al prezzo devi aggiungere quello della targa, che qui vai a farti da solo, no lo fa il concessionario e che nel mio caso scegliendo quella personalizzata mi è costata 128 euro. Altrimenti dovrebbero essere 18/20 euro. E poi devi pagare il bollo come da noi, ma subito , non entro il mese.

        p.s. si sembra strano ma qui le auto si pagano al centesimo...i preventivi sono al centesimo e i contratti pure

        Commenta


        • #5
          Configurata così in Italia costa 37000 € !

          VO5FQQ44

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
            Configurata così in Italia costa 37000 € !

            VO5FQQ44
            Ho verificato, totale a preventivo 30.151,01 euro e la garanzia ,prendilo con le pinze, dovrebbe essere 4 anni. Sono sicuro sulla T-roc sia 4, sulla Golf non al 100%.

            Qui però gli sconti sono minori e fissi, non c'è nessuna super valutazione, promozione o altro.

            Commenta


            • #7
              Bellissima!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Io alla fine ho ordinato la 2.0 TDI 115 cv Style con vari optional, tra i quali l'impianto audio harman kardon che è magicamente scomparso nel listino del 1° settembre, io l'ho inserito nell'ordine di fine agosto invece, molto strano!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da dado Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,
                  mi presento dopo una parentesi di 3 anni con una Clio 4 Tce 90cv, ex possessore di GOLF 5 GT 1.4 170cv (+ mappa) sono tornato in Volkswagen ordinando una GOLF 8 R-Line eTSI 150cv Dsg , colore Moonstone Gray e con i seguenti optional:

                  Cerchi da 18" Bergamo
                  Keyless entry
                  Retrocamera di parcheggio
                  Park Assist

                  Tenendo conto che qua dove risiedo in Slovenia, lavoro e vivo in Italia, mi sono spostato di 300mt da dove abitavo prima, ma in slovenia, la R-Line ha già di serie:

                  Il pacchetto led con i Led perfomance Side Assist Plus (assistente al cambio corsia e all'uscita parcheggio), Mirror Pack (specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente)
                  Clima automatico 3 zone
                  Navigatore Discover Media
                  Predisposizione telefono confort con ricarica induttiva
                  Light Assist

                  Ordinata l'altro sabato, tempo di consegna previsto la seconda settimana di ottobre, slittato poi all'ultima di ottobre per "a quanto" pare un indisponibilità fino a quella data dei cerchi Bergamo.

                  Spero di esser stato esaustivo, di non aver sbagliato sezione ed a questo punto vado di conto alla rovescia ;-)

                  Davide
                  Ciao, adesso che la stai guidando come ti trovi? Sei contento dell'acquisto?
                  La vorrei ordinare esattamente come la tua (versione e motore)
                  Donato

                  Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio

                    Ciao, adesso che la stai guidando come ti trovi? Sei contento dell'acquisto?
                    La vorrei ordinare esattamente come la tua (versione e motore)
                    Ciao, tenuto conto che a causa di vari ritardi l'auto mi è stata consegnata solo al 15 marzo e che causa covid faccio solo casa lavoro ho solo fatto 1400 km con l'auto. Ti posso dire che è piacevole da guidare, "leggera" come non fosse mai in difficoltà. Per le prestazioni non ho ancora chiesto molto, ma comunque anche questa è prossima alla mappa. ;-) I consumi pur essendo nuova sono buoni , il computer mi da circa 6,7 - 7 lt/100km al momento. Quello che stupisce è il grande passo in avanti nella guidabilità, piacere di guida e soprattutto silenziosità, complice il DSG a 7 marce il motore gira sempre poco e la silenziosità è veramente sorprendente. Non ho avuto problemi a funzionamento, come tanti, di sensori o infotainment ma essendo arrivata a marzo 2021 invece che ottobre 2020 aveva già aggiornamento 1788.
                    Qualche difficoltà ad abituarsi ai comandi touch al volante, tra premi , tocca o striscia, ci si mette un bel pò ad abituarsi, li trovo poco intuitivi poi ti ci abitui e funzionano egregiamente, ma sono veramente poco intuitivi.
                    Per adesso così, contento. Ma con pochi km per dare un giudizio più attendibile.

                    Commenta


                    • #11
                      ordinata a settembre e arrivata a marzo ?!?!?!

                      Grazie per le info.
                      Io vengo da una familiare monovolume e non vedo l'ora di passare ad una berlina. Venerdì la proverò ma purtroppo mi dovrò accontentare di provare il tdi con DSG.

                      L'idea di aspettare poi 5-6 mesi per averla non è proprio il massimo....mi hai un po' intristito
                      Donato

                      Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                      Commenta


                      • #12
                        Doddo
                        Dai l’attesa spero ne varrà.....
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Finalmente . . . oggi la assicuro e domani ho l'appuntamento per ritirarla . . . GOLF 8 LIFE TSI 1.5 benzina 130 CV

                          Non vedo l'ora venga domani !!!

                          Commenta


                          • #14
                            Andrea-GOLF-Trieste mi raccomando poi presentacela!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                              Andrea-GOLF-Trieste mi raccomando poi presentacela!!!
                              nella sezione LA MIA CAR . . . giusto ?

                              Commenta


                              • #16
                                Andrea-GOLF-Trieste certo!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X