annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 eTSI R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche io feci cosi. La vidi scaricare alle 8.30 dalla bisarca, il tempo di dire ok. Decerare e preparare, telefonata assicurazione che per mail mi mando' copia polizza, alle 12 sono uscito dalla concessionaria con lei..

    Commenta


    • Ragazzi avete pienamente ragione mi sembra anche a me assurdo attendere 9 giorni per consegnare una macchina pagata targata e assicurata..Ercole98 la macchina l’hanno immatricolata ieri con i dati errati e oggi con i dati giusti la pedaliera ovviamente no quando ho scoperto che era di serie..ma tanto se l erano dimenticato..
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • velociraptor appunto, se la concessionaria è medio/grossa e ha l'agenzia pratiche automobilistiche interna, bastano poche ore per far tutto
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • Infatti la ha. Anzi, scelsi pure la targa tra le disponibili

          Commenta


          • manu abbi pazienza ma ho letto un pò di fretta...ho ben capito che la tua R Line è arrivata senza pedaliera sportiva ?

            Commenta


            • manu almeno, comunque 2 targhe quindi? Bah!
              susetto con la Polo di zia, alle 16:30 siamo andati a vederla e portare la vaglia circolare, alle 17:30 avevo la copia del libretto...
              Ritirata qualche giorno dopo per altri problemi...
              La mia Golf, pagata alle 19, immatricolata la mattina successiva, ritirata anche questa dopo un paio di giorni perchè avevo la maturità e papà aveva paura che io sarei stato in giro con la macchina senza studiare AHAHAH
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Ugo_59 È presente la pedaliera sportiva!il problema adesso sono i 9 giorni di attesa per il ritiro..considerando che il bonifico l’ho fatto il 4 Gennaio..
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • manu se le cose stanno così sono fuori completamente...bisognerebbe per fargli toccare il tempo e minacciare una chiamata dall'avvocato specie dopo una mancata consegna a causa di un loro errore.

                  Commenta


                  • Non è che vogliono trattenerla per farla provare come auto test ad altri possibili clienti, sapendo che poi possono cancellare i km percorsi? ...
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • susetto a questa cosa c ho pensato anch’io e infatti,dato che il conce dista 5 minuti da casa,prima ci sono passato per vedere se magari stava lì da qualche parte ma non l’ho vista..il tizio delle consegne m ha detto che deve essere scartata lavata configurata che ci sono molte consegne e che i tempi questi sono..Ercole98 si due targhe
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • manu . Lungi da me mettere il dito nella piaga ma non si può sentire. Per 9 giorni vuol dire che devono consegnare almeno 15 auto al giorno visto che preparare 1 auto ci vuole un paio di ore. Secondo te hai 150 auto in consegna prima di te? E' sin dall'arrivo che i tempi nel tuo caso sono dilatati all'inverosimile. Penelope era una dilettante !!! Sarà logico o e'puramente volontario da parte di qualcuno laddentro? E daje !! Chiama Verona e rompi i co......

                        Commenta


                        • velociraptor hai pienamente ragione ho pensato anche io che era impossibile ci fossero tutte quelle consegne..
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • manu Vergognioso..Devo reputarmi fortunato: qui a Terni in un giorno me l'hanno consegnata...è vero che la targa era pronta da fine Dicembre, ma una volta recapitata in concessionaria, il giorno dopo l'ho ritirata.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X