annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 eTSI R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Più tardi arriva e più è aggiornata...

    Commenta


    • velociraptor
      scusa non fa fede la data di produzione.... se poi viene consegnata tardi per x motivi........ la macchina e' piu' vecchia......
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Si ma viene prodotta 15 giorni prima della spedizione. Non viene prodotta 15 giorni dopo ordine e tenuta 4 mesi in un piazzale per poi essere consegnata. Quindi
        per una consegna di inizio dicembre sarà prodotta fine novembre o inizi del mese...

        Commenta


        • Grazie ragazzi a tutti delle risposte..
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • non lo sapevo.....
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Si, comunque a mio parere sono tempi lunghissimi...
              Immagino che il motivo sia una grande richiesta? boh...

              Commenta


              • Io come data di consegna prevista ho 30 Novembre..chi me l’ha venduta mi ha detto che la dobbiamo immatricolare per forza entro Dicembre per un discorso incentivi..
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Per la R Line i tempi di consegna come avevo già scritto sono circa 3 mesi e mezzo. Lo deduco avendo ordinato la mia il 18 giugno è stata prodotta la settimana dal 31 agosto al 6 settembre (ritardi non credo essendo stata confermata) e presumendo una consegna per fine settembre/inizio ottobre

                  Commenta


                  • Sentito il conce per sapere la settimana di produzione,mi è stato detto che ancora non c’è..bene..mica tanto
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Da libretto è omologata Ibrida

                      Commenta


                      • Ugo_59 , confermo, ibrida. Nel frattempo è arrivata?

                        Commenta


                        • CarloGE certo ne parlo qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...10#post1316404

                          Commenta


                          • Sabato ho contattato nuovamente il conce per sapere se ci fossero novità sulla settimana di produzione e a quasi 2 mesi dal ordine ancora non la si sa..in compenso la venditrice mi ha detto che per i 750€ di ecobonus non ci sono problemi..almeno quello
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                              Io come data di consegna prevista ho 30 Novembre..chi me l’ha venduta mi ha detto che la dobbiamo immatricolare per forza entro Dicembre per un discorso incentivi..
                              Premetto che mi preme fare solo un inciso e non avviare una discussione o.t. nella discussione.

                              Ciò premesso, se non hai specificamente accettato al momento della firma del contratto che "l'immatricolazione dell'auto" dovesse avvenire al più tardi entro il 2020, a pagamento avvenuto nella misura concordata, tu potresti anche decidere di portarti in salotto l'auto senza targhe e di farla immatricolare nel 2021 o nel 2022. Non so se mi sono spiegato

                              Ho capito che il tuo desiderio sarebbe quello di averla subito per utilizzarla subito, ma è meglio precisare le cose per come possono e per come debbono essere regolate.

                              Commenta


                              • Vista ieri in 2 colori la r line blu e grigia, devo dire non mi dispiace, riguardo la pedaliera in alluminio dice di serie sul sito. Comunque sto facendo qualche preventivo, riguardo il climatronic a una zona non ha le bocchette posteriori? Se ho ben capito il keyless per mettere in moto col tasto è di serie, perché a sto punto 450€ solo per accedere senza chiavi sembra un po troppo
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Le bocchette posteriori sono di serie dalla life, riguardo l'accensione sì.

                                  Commenta


                                  • Oggi notizia a dir poco drammatica..da contratto la macchina era prevista per il 30/11(giorno del mio compleanno tra l altro),sentita oggi la venditrice che mi ha detto che la macchina andrà in produzione la 49 settimana..sono veramente demoralizzato perché credevo veramente che rispettasse i 90gg da contratto..
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • Guarda il lato posotivo: da quello che sembra potrai vedere il navigatore davanti al volante. E di drammatico in questo periodo c'è altro

                                      Commenta


                                      • velociraptor confermo!!! E poi guarda il lato positivo come dice Luigi avrai il cockpit al massimo della sua funzionalità!!!

                                        detto questo sarà più lunga l’attesa ma quando l’avrai sotto al sedere chissà che gioia!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Quindi anche io che l ho ordinata l ultima settimana di ottobre avrò il cockpit al massimo della sua funzionalità?
                                          A me il venditore mi ha detto che l auto mi dovrebbe arrivare a gennaio,ma per fine novembre dovrebbe sapermi dire di più preciso quando l auto arriverà.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X