annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 eTSI R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concordo che i colori sono gusti sono personali e come avevo già scritto prima di ordinare la mia nero perla c'era proprio una Moonstone grey e ci ho girato intorno 15 minuti per farmela piacere visto che volevo cambiare colore ma non c'è stato verso...stesso discorso con il Dolphin grey .... alla luce del sole sono molto diverse dalle foto che si vedono . Vero che ci sono delle parti nere a contrasto compreso quei baffi davanti ma a mio parere quest'ultimi poco c'entrano con l'estetica dell'auto e non è che mi piacciono molto . Considerazioni personali naturalmente e felice per chi ha scelto il Moonstone o il Dolphin.
    Ultima modifica di Ugo_59; 13/09/2020, 07:57.

    Commenta


    • Ohhhhh, finalmente un'altro che trova questi "baffi" delle versioni sportive, "appiccicati" senza alcuna ragione e sgradevoli
      sulla Style invece, IMHO hanno fatto un'ottimo lavoro estetico
      il listello cromato in basso e quelli verniciati laterali, donano un tocco di eleganza, sono ben proporzionati e si integrano perfettamente
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
        mau65 concordo avendo le parti nere a contrasto sta meglio con i colori chiari. Molto bello il monstone ma farà la fine del whitesilver che ho e che speravo non sceglielesse nessuno. Ergo saranno moltissime monstone in giro sulla rline credo sia il colore più bello oltre a bianca. L'ho vista dolfin free non male ma meglio questa

        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
        Questa della tua foto è dolphin grey vero? Io l'ho ordinata con questo colore

        Commenta


        • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
          Ohhhhh, finalmente un'altro che trova questi "baffi" delle versioni sportive, "appiccicati" .....
          Ma non è una novità anche sulla R Line 7,5 avevano messo questi baffi neri anche se più piccoli che alla lunga danno fastidio... sotto casa mia c'è appunto una R Line bianca 7,5 con questi baffi neri similari e più la vedo e più mi convinco che non c'entrano nulla ma non tutti giustamente possono pensarla alla stessa maniera .
          Segar quella della foto è una Dolphin grey .
          File allegati
          Ultima modifica di Ugo_59; 13/09/2020, 11:03.

          Commenta


          • dai i baffi son bellissimi!!!!!!
            pero' son gusti
            PaoloAlberto

            Commenta


            • PaoloAlberto Pienamente d’accordo con te..quei baffi sono meravigliosi poi sul bianco ancor di più..io al inizio ero partito col prenderla bianca ma sarebbe stata la 3 Golf bianca e ho lasciato stare...
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • pero' il bianco e' la sua morte
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Su questo sono perfettamente d'accordo, il bianco è veramente bello

                  Per i miei gusti, sceglierei su una Style eHybrid bianca, con la sola aggiunta dei cristalli posteriori oscurati ed estensione della garanzia
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Io sono andato di bianco, ovvero... la volevo di un altro colore ma la moglie ha insistito per il bianco, quindi bianco. (moglie felice vita felice)

                    Commenta


                    • Se non volevi "andare" in bianco
                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio

                        Questa della tua foto è dolphin grey vero? Io l'ho ordinata con questo colore
                        esatto!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                          Ma non è una novità anche sulla R Line 7,5 avevano messo questi baffi neri anche se più piccoli che alla lunga danno fastidio... sotto casa mia c'è appunto una R Line bianca 7,5 con questi baffi neri similari e più la vedo e più mi convinco che non c'entrano nulla ma non tutti giustamente possono pensarla alla stessa maniera .
                          Segar quella della foto è una Dolphin grey .
                          Sono la cosa più bella!XD scherzi a parte, sulla r/rline 7.5 fanno una sorta di "pancia" difatti nella r ci sono le prese aria dei freni. Nella 8 l' averle messe sopra il colore della carrozzeria, un pochino da il senso del messe li per metterele da qualche parte.

                          Commenta


                          • Può essere mattedanex ma per esempio nella a3 s line ci sono ma in maniera meno evidente ed invasiva e così hanno maggiore senso estetico e per questo , sempre a mio parere , questi grossi baffi stanno meglio con i colori più scuri (già nel Dolphin grey come da foto in allegato si vedono un pò meno)così sono meno palesi e si confondono discretamente con la carrozzeria dell'auto .
                            File allegati
                            Ultima modifica di Ugo_59; 13/09/2020, 22:07.

                            Commenta


                            • belli anche con lo scuro!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Ragazzi vorrei un consiglio da voi..è passato un mese dal mio ordine,secondo voi il concessionario quando può sapere la settimana di produzione della macchina?ero indeciso se fargli una chiamata già in questi giorni o meno..da una parte non vorrei passare per il rompiscatole della situazione ma insomma vorrei avere qualche info se c’è!o secondo voi è meglio passarci direttamente di persona dato che dista 10 minuti di scooter da casa?grazie!
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • In genere dopo un paio di settimane lo sa.

                                  Commenta


                                  • Con una telefonata non disturbi dopotutto sei un cliente che hai ordinato un auto di un certo costo...comunque circa 3 mesi e mezzo di consegna dall'ordine coincide con i tempi della mia R Line...facci sapere

                                    Commenta


                                    • chiama se no passa....
                                      hai speso tanti bei soldini!!!!!!!......
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • A me hanno detto DICEMBRE per una r-line, mi sono messo il cuore in pace e fino a novembre non chiamo nessuno, anche perché guardando sul web si sa ancora poco nel dettaglio di questa r-line... quindi

                                        Commenta


                                        • Ci vuole tanta pazienza, ci sono ritardi
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X