annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 eTSI R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti ragazzi,

    Ho due domande da porvi, sto valutando anche io di comprarmi questo benedetto Golf 8 eTsi R-Line, configurandolo dal configuratore sul sito mi veniva fuori 37,980, ora sto girando un pò per concessionari, senza rientro per ora sono riuscito ad arrivare a 32.600.
    Vi allego la configurazione del sito così ci date un'occhiata e mi date un paio di consigli eventualmente
    Avendo un Golf 7 1.6 TDI con 180.000km valutato 5.000€ ho deciso di non lasciarglielo e venderlo per altre vie
    Prima considerazione che ho visto avete già fatto, abitando in veneto l'esenzione del bollo qui è di 3 anni e non 5 come altre regioni

    Ho un dubbio attroce, io sulla configurazione ho messo il climatronic 3 zone, che sinceramente non è che mi importi così tanto, anche perchè sono 500€ che potrei spendere in una estensione di garanzia piuttosto, guardando la R-Line come accessori di serie ha "Climatronic 1 zona", 1 zona(???), cioè? Speravo almeno in un bi-zona... ritorniamo al vecchio clima manuale praticamente o è un classico bi-zona?

    Grazie a tutti per l'aiuto e se avete consigli sulla configurazione fatevi avanti
    File allegati

    Commenta


    • Ospite Il trizona è sicuramente un impianto più valido di un bizona (come gestione temperatura interna) figuriamoci un monotona, 500 euro ben spesi. Pera la quotazione della tua almeno 2000 euro in più da privato la puoi chiedere . Che anno è ?

      Commenta


      • Ospite configurazione molto simile alla mia compreso colore... ho messo cerchi da 18 " cioè i Bergamo con pneumatici 225/40 che a mio parere cambiano in meglio l'estetica dell'auto

        Commenta


        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          Selezionando sport?????
          non e' come la R o le RS o le CUPRA che hanno il Tasto dedicato....
          per me lo cambi dal tipo di visualizzazione con i tasti sul volante... coem si fa ora su tiguan o t-roc per intenderci....
          l'importante per voi e' che ci sia.... PERCHE' E' BELLISSIMO E MOLTO APPAGANTE

          manu
          Si intendevo quello..che magari con qualche tasto
          sul volante puoi passare al display sportivo!
          Ospite Per quanto riguarda il climatizzatore io ho sempre avuto bizona su G5/6/7 ti devo dire la sincera verità l’ho sempre usato come monozona in quanto sia in estate che in inverno una volta che l auto si era freddata/scaldata impostavo una temperatura X che andava bene sia a me che alla
          mia compagna quindi fossi in te quei soldi li userei per altro,per quanto riguarda invece la tua configurazione come ti ha suggerito Ugo inserirei i 18” che danno un altro aspetto al auto..per quanto riguarda il prezzo la mia di listino viene attorno ai 36 scontata a 30660€..
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Ospite Il trizona è sicuramente un impianto più valido di un bizona (come gestione temperatura interna) figuriamoci un monotona, 500 euro ben spesi. Pera la quotazione della tua almeno 2000 euro in più da privato la puoi chiedere . Che anno è ?
            Grazie per la risposta! Si infatti, senza dubbio sono soldi ben spesi se quello di serie è un mono zona, se era un bi-zona lì magari ci pensavo un attimo Infatti era quello che volevo capire, sarà un semplicissimo mono zona vecchio stile quello di serie? Spero di no
            La mia è una 2015 modello comfortline di base, poi ci ho messo gancio traino westfalia con lo splitter sotto originale per il gancio traino, fari posteriori originali a led dell'R quindi un pò oscurati rispetto a quelli led "normali", anteriori purtroppo ho dei "compatibili" sennò di base avrei gli alogeni che comunque ho disponibile, vetri posteriori oscurati. Su quattroruote si girava attorno ai 9.000 con i miei km non pretendo di prenderli, ma neanche 5


            Commenta


            • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
              Ospite configurazione molto simile alla mia compreso colore... ho messo cerchi da 18 " cioè i Bergamo con pneumatici 225/40 che a mio parere cambiano in meglio l'estetica dell'auto
              Sinceramente non mi piacciono molto i Bergamo, ho dei Santiago sul mio che penso trasferirò sull'8 e userò i 17" come "invernali"

              Commenta


              • Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio

                Si intendevo quello..che magari con qualche tasto
                sul volante puoi passare al display sportivo!
                Ospite Per quanto riguarda il climatizzatore io ho sempre avuto bizona su G5/6/7 ti devo dire la sincera verità l’ho sempre usato come monozona in quanto sia in estate che in inverno una volta che l auto si era freddata/scaldata impostavo una temperatura X che andava bene sia a me che alla
                mia compagna quindi fossi in te quei soldi li userei per altro,per quanto riguarda invece la tua configurazione come ti ha suggerito Ugo inserirei i 18” che danno un altro aspetto al auto..per quanto riguarda il prezzo la mia di listino viene attorno ai 36 scontata a 30660€..
                Si come sconto siamo lì in effetti, volevo vedere se si poteva abbassare qualcosina di nuovo
                Per il clima, si infatti basta che mi faccia scegliere la temperatura, alla fine anche io con l'automatico imposto 21° e quelli restano, basta che non sia come i vecchi manuali che hai solo "caldo e freddo" anche se non credo perchè non ci sta proprio come stile sull'8
                Per i cerchi come dicevo a Ugo, ho dei "Santiago" che penso di utilizzare quelli come estivi e i 17" come invernali, non dovrebbero starci male sull'8 perchè i 18" di adesso non sono bellissimi come stile, forse devono ancora entrarmi in testa

                Commenta


                • Se sono I Santiago da 19 spero per tè che le avrai a libretto .... Anche a me i Bergamo piacciono poco.

                  Commenta


                  • Se sono i Santiago da 18 o da 19 bisogna vedere se si possono montare con i pneumatici originali dalle 8 R Line che esce con 225/45... a mio parere poi montare cerchi diversi da quelli originali od opzionali non sta bene... i Bergamo visti dal vero sempre a mio parere bellissimi ma a tutti non possono piacere.
                    Ultima modifica di Ugo_59; 28/08/2020, 12:13.

                    Commenta


                    • Infatti a me i Bergamo non piacciono affatto

                      E' una questione di gusti !

                      Commenta


                      • Ma infatti in un post avevo scritto che la VW per la Golf 8 aveva messo solo 1 tipo di cerchio da 18 come opzione per R Line cosa successa anche per 7.5...non a tutti può piacere.

                        Commenta


                        • Ugo_59 Misure errate.
                          Ti confermo che i 18 sicuramente sono a libretto con misura 225/40 R18 come dice anche il configuratore con i Bergamo, "Cerchi in lega "Bergamo" 7,5 J x 18" con pneumatici 225/40 R18 e bulloni antifurto" se ci saranno i 19 secondo me saranno sempre i classici 225/35 R19.

                          P.S.
                          Mi sono documentato sul clima guardando i video di presentazione della "life", il clima è automatico ed è confermato il monozona. Quindi davanti non cambiano i comandi rispetto al trizona però sia da destra che da sinistra comandi la stessa temperatura (dietro ovviamente non è presente la selezione della temperatura), ed è presente la funziona "automatico" quindi non è un manuale fortunatamente.

                          Mi chiedo perchè VW deve mettermi un monozona che ormai anche una panda ha un bi-zona di serie.

                          Commenta


                          • Scusami Ospite ma non capisco a che misure errate ti riferisci . Ho scritto che la R Line esce con pneumatici di serie 225/45 con cerchio da 17 " e come opzione ha i 225/40 cerchio da 18 " quindi sicuramente a libretto e se si avessero dei cerchi da 19" bisognerebbe vedere se sono a libretto e quindi poterli montare.... io per esempio avendo la R Line 7.5 125 cv non l'ho questa misura poi il 150 cv l'ha ma non posso saperlo ...in foto.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              Scusami Ospite ma non capisco a che misure errate ti riferisci . Ho scritto che la R Line esce con pneumatici di serie 225/45 con cerchio da 17 " e come opzione ha i 225/40 cerchio da 18 " e se si avessero dei cerchi da 19" bisognerebbe vedere se sono a libretto e quindi poterli montare.... io per esempio avendo la R Line 7.5 125 cv non l'ho questa misura poi il 150 cv l'ha ma non posso saperlo ...in allegato.
                              Ah ok, ora ho capito.
                              Si hai pienamente ragione, stavamo parlando dei 18" / 19" e non dei 17"
                              Ho frainteso io, pesavo che la misura che avevi scritto era riferita ai 18", scusami

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                questo è il mio primo post su questo forum e devo dire che finora l'ho trovato decisamente utile!!

                                Volevo solo far sapere che pure io ho ordinato una Golf 8 RLine 150cv DSG a inizio luglio e forse (speriamo di non gufarla) tra meno di un mese la starò già guidando.

                                questa è la configurazione VOE7HI86

                                Vi prego non uccidetemi per non aver messo i Matrix, lo so perfettamente che sono fantastici, ma per quello che la userei io non ne valeva di spendere altri 1000 euro, ci penserò con la prossima Volks

                                Mi unisco a tutti quelli che sono in attesa come me ahahah

                                Commenta


                                • Complimenti Nicolò bel colore uno dei miei preferiti insieme al moonstone, buona attesa ma per 200€ dovevi inserire il led pack... Peccato l'avresti pagata uguale.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                                    Complimenti Nicolò bel colore uno dei miei preferiti insieme al moonstone, buona attesa ma per 200€ dovevi inserire il led pack... Peccato l'avresti pagata uguale.
                                    Grazie mille!!! Purtroppo quando l'ho ordinata non c'era ancora la scelta del LED pack

                                    Commenta


                                    • Non è possibile Ospite io l'ho ordinata il 19 giugno e ho messo il Led Pack ...si legge qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-golf-8/page4

                                      Commenta


                                      • ... ma i matrix non costano comunque 1.000 in più su R-line?........

                                        Commenta


                                        • Del led pack performance si Carlo perché? Se le prendi singoli senza pack costano i performance 1000€ e i matrix 2000€.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X