annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 eTSI R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
    molto bella ma e' ancora piu' alta della 7.5 rline...pero' molto bella cosi!
    L'altezza dipende dall'inquadratura a me non sembra più alta

    File allegati

    Commenta


    • #82
      PS: .... forse è il cambio DSG che modifica il CO2 ..... non si sa se in meglio o peggio ...........

      Commenta


      • #83
        guida in meglio CarloGE
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #84
          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

          L'altezza dipende dall'inquadratura a me non sembra più alta
          Da quello che ho capito sei in attesa della nuova ed avevi una 7.5 sportedition giusto? Posso chiederti più o meno km che motore hai e quanto te l'hanno valutata? Avrei la stessa idea però con una gti nel caso. Grazie!

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #85
            mattedanex ho un 1.4 da 125 cv manuale aprile 2017 con 30.000 km. A fine giugno il concessionario in previsione appunto della nuova a ottobre (presunto mese di arrivo) me l'aveva valutata solo 13.000 € ma poi ho trovato un amico che me la prende a 15.000 €.
            Potevo fare di più ma sinceramente non sono uno che ha voglia di sbattersi molto ....un pensierino alla GTI l'avevo fatto pure io ma poi ho pensato che mi potevo accontentare di 150 cv

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
              mattedanex ho un 1.4 da 125 cv manuale con 30.000 km. A fine giugno il concessionario in previsione appunto della nuova a ottobre (presunto mese di arrivo) me l'aveva valutata solo 13.000 € ma poi ho trovato un amico che me la prende a 15.000 €.
              Potevo fare di più ma sinceramente non sono uno che ha voglia di sbattersi molto .
              Nemmeno io ho molta voglia per quello ma da quello che vedo quindi fari alogeni e stesso motore tuo qualche qualche migliaio di km in meno penso che il prezzo sia corretto. Avevo provato con noi compriamo auto.it mi dava circa 14000euro. Alla fine in linea con quello che hai ricavato tu. Farò un giro in concessionario allora a sentire

              Commenta


              • #87
                Anche io fari alogeni... come optional avevo messo climatizzatore automatico, sensori parcheggio, navigatore, cerchi da 18 " , metallizzato, ruota di scorta, Mirror pack... compriamo auto.it fanno una valutazione poi quando la porti a far vedere è molto meno... una fregatura... prova con subito.it

                Commenta


                • #88
                  Praticamente uguale alla mia salvo navigatore che ho appconnect no bhe preferisco il concessionario non voglio problemi che no ma quel rumori o simili. O qualche amico che mi conosce oppure concessionario

                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #89
                    mattedanex
                    fai la cosa migliore!!!
                    io sempre date tutte ai concessionari ch esi sono sempre leccati i baffi con le mie... tutte date via nuove!!!!!
                    e uguale sara' la questa attuale...
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #90
                      Caspita 13.000 euro con una 2017 di 30.000km? se vado a fare un giro io con la mia mi ridono in faccia allora>? faccio 5 anni a fine settembre prossimo, e ho 189.000km... la vedo dura...
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • #91
                        The Cure Io allora non ho speranza: 60000 km/anno...

                        Commenta


                        • #92
                          Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                          Caspita 13.000 euro con una 2017 di 30.000km? ...(
                          Più lo sconto di quasi 4000€... certo valutazione molto bassa ma è l'unica concessionaria della mia zona e probabile se facevo 50 km in più avrei avuto più valutazione della mia ma visto che poi ho trovato ad un privato non mi sono più interessato

                          Commenta


                          • #93
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            The Cure Io allora non ho speranza: 60000 km/anno...
                            ahaha.. spero di No!! Allora la favola che le Golf tengono la valutazione, è infatti una favola....
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • #94
                              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                              Più lo sconto di quasi 4000€... certo valutazione molto bassa ma è l'unica concessionaria della mia zona e probabile se facevo 50 km in più avrei avuto più valutazione della mia ma visto che poi ho trovato ad un privato non mi sono più interessato
                              Ti hanno fatto 4000 euro di sconto sulla 8 nuova? e Ti hanno dato 13 della Tua? in effetti per me sulla Tua a mio avviso Ti hanno dato davvero poco, a Luglio su 4 ruote la mia era valutata 13000, sono stati davvero dei pezzenti a darti quella cifra, considerando anno e km!!
                              Sto cominciando a valutare cosa fare per il prossimo anno, se voglio prendere qualcosa, sennò davvero non becco più nulla, e mi scoccia molto, più che altro qualora dovessi prendere la decisione, è la scelta di auto, non sono convinto per niente sulla 8... ( ad ora nel gruppo vw quella che mi convince di più è la A3 s line.. ma come già ribadito forse in altro post, 6/7 mila euro in più nn li vale, anche se il cruscotto, è 10 volte più bello.... )
                              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                              Commenta


                              • #95
                                Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio

                                Ti hanno dato davvero poco, a Luglio su 4 ruote la mia era valutata 13000, sono stati davvero dei pezzenti a darti quella cifra, considerando anno e km!!
                                ......
                                Ma non gli ho dato nulla quella era la valutazione loro ben sapendo che avendo 3 mesi e più a disposizione avrei trovato di meglio ad un privato cosa che poi ho fatto ..... in Liguria poi gli sconti non sono così elevati come in altre regioni . Anche io avevo valutato la A3 S Line ma a parità di motore ed optional avrei speso molto di più .... troppo.... allora avrei valutato la GTI

                                Commenta


                                • #96
                                  Già, ho tralasciato che hai poi concordato la vendita con un amico, hai fatto bene..!! :-)
                                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                    1.
                                    Accessori: eventuali accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO2 della vettura. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli accessori selezionati.
                                    urca,però in effetti pesano meno delle altre,quindi meno CO2 ..............grazie Manu
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #98
                                      manu casualmente ho trovato un video sulle R Line proprio sul colore scelto da te... stranamente ha i cerchi Ventura quindi con pneumatici 225/45 e cerchi da 17 " quindi molto probabile che con i 225/40 e cerchio 18" renda molto di più.... è visibile circa dal minuto 7:10 e alla fine del video si vede molto chiaramente che c'è la pedaliera in acciaio e cruscotto non sportivo tema che è venuto fuori in questo thread .

                                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                                      Un altro con la stessa auto in movimento e sempre con cerchi e pneumatici non della R Line:

                                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                                      Ultima modifica di Ugo_59; 27/08/2020, 23:18.

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Ugo_59 Grazie..sarò di parte ma il colore spacca proprio anche con i “Ventura” da 17” che,non me ne voglia nessuno,sono dei cerchi a dir poco orrendi..Per quanto riguarda il discorso strumentazione sportiva stile GTI non potrebbe essere che selezionando la modalità sport dal profilo di guida cambi anche il display?Poi se non sarà presente ce ne faremo una ragione
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Selezionando sport?????
                                          non e' come la R o le RS o le CUPRA che hanno il Tasto dedicato....
                                          per me lo cambi dal tipo di visualizzazione con i tasti sul volante... coem si fa ora su tiguan o t-roc per intenderci....
                                          l'importante per voi e' che ci sia.... PERCHE' E' BELLISSIMO E MOLTO APPAGANTE

                                          manu
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X