annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 eTSI R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Sull’anteriore sembra alta. Io l’ho ordinata così ma spero che non sia così alta anche perché dovrebbe avere l’assetto ribassato.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Bella moonstone..ho scelto il colore giusto!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #63
        molto bella!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
          Bella moonstone..ho scelto il colore giusto!
          Quindi presumo dalla risposta che hai scelto questo colore senza mai vederlo dal vero ma solo nei filmati .

          Commenta


          • #65
            Si!o meglio mi è piaciuto molto nelle 1edition che erano esposte in concessionario,ed ho pensato che con i particolari neri lucidi della R stava alla grande..
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • #66
              Sul colore non si può discutere perchè i gusti non sono tutti uguali....pensa che la prima golf 8 l'ho vista proprio Moonstone grey da un concessionario e anche quella 1edition e poi un'altra sempre da un concessionario e messa un pò meglio con cerchi Dallas .

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Ferrarifever Visualizza il messaggio
                Sull’anteriore sembra alta. Io l’ho ordinata così ma spero che non sia così alta anche perché dovrebbe avere l’assetto ribassato.


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                In nessuna scheda scheda tecnica viene indicata l'altezza libera da terra per poter fare un confronto con la Golf 7.5

                Commenta


                • #68
                  Qualcuno sa con sicurezza se per la versione eTsi hybrid c'è l'esenzione bollo per qualche Regione per esempio Liguria come poco sopra in un post è stato ipotizzato ?

                  Commenta


                  • #69
                    Quelle Hybrid, Full e Mild sono omologate sul libretto come Ibride, al contrario delle altre che da libretto hanno omologazione Euro 6d Temp. Per le esenzioni ogni regione ha agevolazioni diverse. Ad esempio nel Lazio vengono esentate dal pagamento del bollo per tre anni

                    Commenta


                    • #70
                      Grazie Sandman mi confermi che con l'auto presa essendo in Liguria per 5 anni non pago il bollo...meglio che niente

                      Commenta


                      • #71
                        Ugo_59
                        Con Legge Regionale 21 giugno 2016, n. 8 la Liguria ha disposto che le autovetture nuove, immatricolate per la prima volta a decorrere dal 1° gennaio 2016, con alimentazione ibrida benzina-elettrica, inclusiva di alimentazione termica, o con alimentazione benzina-idrogeno oppure gasolio-elettrica, sono esentate dal pagamento della tassa automobilistica regionale per il primo periodo fisso e per i quattro successivi.
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • #72
                          tanto per girare la frittata,
                          che a lungo andare è cosa da fare (se no si brucia),
                          vi segnalo che sul configuratore (r-line) la pedaliera inox è "spuntabile" al prezzo di 159€ ................

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura.JPG  Visite: 0  Dimensione: 16.2 KB  ID: 1312639

                          Commenta


                          • #73
                            ...quindi mi sa che si paga.......
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #74
                              si percepisce un leggero problema di bipolarismo della VW (IT, non so il resto .... ).....

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggio
                                tanto per girare la frittata,
                                che a lungo andare è cosa da fare (se no si brucia),
                                vi segnalo che sul configuratore (r-line) la pedaliera inox è "spuntabile" al prezzo di 159€ ................

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cattura.JPG  Visite: 0  Dimensione: 16.2 KB  ID: 1312639
                                L'avrò scritto anche troppe volte

                                Ciò nel senso che si sono messi a posto col listino delle my2021 e tutto il resto è subordinato al listino stesso.

                                Quindi, quando sarà tutto più comprensibile per tutti i venditori VW, le spiegazioni fornite agli acquirenti dubbiosi saranno quelle già date a manu al momento del suo acquisto.
                                Ultima modifica di tony; 25/08/2020, 06:45.

                                Commenta


                                • #76
                                  Ragazzi nel pdf cosa c'è scritto? Fa fede quello non il configuratore...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Originariamente inviato da andrea555 Visualizza il messaggio
                                    Aggiungo anche io alcune foto da instagram, sembra che in Irlanda sia già arrivata
                                    molto bella ma e' ancora piu' alta della 7.5 rline...pero' molto bella cosi!

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggio
                                      tanto per girare la frittata,
                                      che a lungo andare è cosa da fare (se no si brucia),
                                      vi segnalo che sul configuratore (r-line) la pedaliera inox è "spuntabile" al prezzo di 159€ ................

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cattura.JPG  Visite: 0  Dimensione: 16.2 KB  ID: 1312639
                                      Solo per curiosità,a cosa si riferisce l'1 sulla scritta DSG??
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #79
                                        1.
                                        Accessori: eventuali accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO2 della vettura. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli accessori selezionati.
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Azz........ alla faccia del dieselgate .............. ormai è paranoia ...... la finitura delle pedaliere modifica il CO2 ....................

                                          Datemi quelle di serieeeeeeeeeee.............

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X