annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli ordine 2.0 TDI 115cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani la vado ad ordinare!
    TDI 2.0 115cv, Style, dolphin grey, cerchio 18" Dallas, fari led matrix, mirror pack, vetri oscurati, , impianto audio Harman Kardon, driving profile selection.
    Dubbio sulla retrocamera a 330 euro, secondo voi è davvero utile? La spesa non è eccessiva.
    prendila la telecamera!!!!!!!
    auguri!!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Mi avete convinto, telecamera posteriore sia! Anche se doveva esssre di serie (dannati tedeschi ma sappiamo come lavorano e ancora gli compriamo le auto, colpa nostra ahah) il prezzo non è eccessivo e nel 2020 effettivamente ci deve essere.
      I cerchi Bergamo li ho valutati ma preferisco il design più aggressivo dei Dallas, che sono poi quelli di tutte le foto stampa.
      Spero di potervela presentare entro capodanno!!! Dovrebbe venire come nella foto qui sotto esteticamente.
      File allegati

      Commenta


      • #23
        molto bella!!!!
        non vediamo l'ora di vederla!!!!!!
        auguri ancora!!!!
        vedrai che poi non ne farai piu' ameno della telecamera
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
          Bah, per 330€ la metterei, ma fosse per me, un’auto esisterebbe solo full optional. Nella mia non c’è e all’inizio ne sentivo la mancanza rispetto alla classe A di famiglia. Adesso che è un po’ che non guido la Mercedes mi faccio bastare tranquillamente i sensori.
          Pensa che nella Golf che mi sono configurato con quasi tutto ciò che c’era in listino (ho lasciato i sedili in pelle perché senza la ventilazione è improponibile qui al sud, sospensioni adattive, cerchi da 18 a causa delle strade, Dynaudio perché ho la ruota di scorta in lega, tetto apribile perché papà diceva che ci sarebbe entrata acqua, DSG perchè “sei ancora giovane a che ti serve” perché li ho ascoltati ancora mi chiedo e Lane Assist perché era un pacchetto da 700€ che mi dava solo questo, con il DSG l’avrei messo dato che mi dava pure il dynamic light Assist e la retrocamamera), quest’ultima non l’ho voluta di proposito proprio perché avevo usato delle VW con i sensori e mi ero trovato benissimo guardando solo il display...

          Piccola curiosità, quando ho provato là Golf 8, era dotata di retrocamera, nel fare la retromarcia mi stavo facendo prima là Golf 8 parcheggiata a fianco e dopo un Tiguan, oltre ad una colonna AHAHAHAHAH, preferisco di gran lunga i sensori, infatti non so se la metterò sulla prossima auto...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #25
            Ercole98 Nemneno io riesco a parcheggiare con la telecamera. Meglio i sensori però visto il botto di soldi che sta spendendo, 330 euro sono una inezia, tanto vale metterla...

            Commenta


            • #26
              velociraptor certo, con lo sconto arriva a 300€...
              Ma io metterei il Park Assist, 4 sensori in più fanno la differenza
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #27
                Alla fine l'ho messa, è venuta 250 scontata, direi che ci sta visto l'importo modesto! Comunque non ho potuto firmare il contratto perché gli incentivi statali sono finiti (fondi durati una settimana), attendiamo la pubblicazione in GU del nuovo decreto-legge agosto col rifinanziamento, pazzesco!!!!
                Però ha caricato l'ordine e ho firmato altre carte, deve solo partire.

                il park assist non l'ho messo, alla fine sensori più telecamera penso bastino, considerando che parcheggio bene anche senza nulla attualmente, è stato più uno sfizio che altro!

                Commenta


                • #28
                  Hai ricevuto uno sconto del 24% o solo la retrocamera con questa scontistica?

                  Fidati, si utilizzano più i sensori laterali che quelli anteriori e posteriori, perché nelle strettoie sono proprio una manna dal cielo
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #29
                    Ercole98 Comprati uno scooter, cosi ci passi meglio...

                    Commenta


                    • #30
                      velociraptor Mi compro un monster truck per salire sulle auto parcheggiate male AHAHAHAHAH
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #31
                        Condivido quanto scritto da Ercole...Non sui sensori...Ma sull' acquisto del monster truck ...Mi piace la posizione di guida rialzata che domina la strada ....
                        Tornando in topic ti consiglio anch'io il park assist così hai tutto il perimetro dell' auto sorvegliato dall' occhio vigile dei sensori, è comodo anche quando parcheggio vicino ad un muretto basso che non riesci a vedere.

                        Commenta


                        • #32
                          Park Assist con telecamera area view 360.... TOP!!!!
                          Non riuscirei più a rinunciarci...

                          Confermo comunque nella bontà del park assist con l’aggiunta dei sensori laterali utilissimi specie chi ha come me un box stretto!

                          Complimenti comunque per ottimo acquisto della nuova G8!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di faby1; 08/08/2020, 13:44.
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #33
                            faby1 l’area view è un optional che vorrei davvero tanto, è utilissimo soprattutto per i parcheggi con il marciapiede davanti...
                            Povera mia Golf...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #34
                              Confermo FANTASTICO!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                Hai ricevuto uno sconto del 24% o solo la retrocamera con questa scontistica?

                                Fidati, si utilizzano più i sensori laterali che quelli anteriori e posteriori, perché nelle strettoie sono proprio una manna dal cielo

                                Ormai è andata, non ci torno più sopra perché sono già diventato pazzo abbastanza nelle ultime settimane eheh!!!
                                I sensori anteriori e posteriori sono di serie (park pilot), ci ho messo in più solo la videocamera, il park assist costava 300 manco tanto ma pazienza.
                                Non so quale scontistica mi ha fatto, ma avevamo pattuito 28.000 chiavi in mano con la mia polo in permuta, ci ho aggiunto la camera stamattina che non gli avevo detto in precedenza ed ha fatto 28.250.
                                Il park assist sicuramente sarà super comodo, ma pazienza, penso che si sopravviva anche senza eeheh!
                                Ho fatto il test drive, il display centrale veramente bello e ampio e molto definito, non oso immaginare la scena che faccia la videocamera in funzione!!

                                Commenta


                                • #36
                                  Non vedo l'ora di vederla cavolo ​​​​​​
                                  A me questa 8 piace
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    In allestimento style o r line con cerchio da 18, vetri oscurati è spettacolare secondo me, un design moderno che all'inizio spiazza ma col tempo convince.

                                    Spero di festeggiarci capodanno ma... Chissà!!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Segar il Dolphin grey era il colore che avevo fatto un pensierino e diversi video o foto mi avevano fatto sembrare il colore in molti modo differenti ... prima di ordinarlo sono riuscito a vederlo dal vero ed in allegato metto le foto che avevo fatto e quella che hai messo tu e sembrano diversi ma sono lo stesso colore ....spero che hai scelto questo colore non solo su internet ma anche vedendolo da vivo che sembra nemmeno metallizzato. In ogni caso è giusto che si scelga il colore che più piace ci mancherebbe .
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ugo_59 Oddio mi vengono i dubbi, sembrano diversi porca miseria. Dolphin grey ce l'ha un mio amico e l'ho pure provata, ma era notte, a questo punto voglio rivederla alla luce del sole per bene, la sua è metallizzata ho verificato io stesso, è sicuramente dolphin grey ma le foto che hai messo tu fanno abbastanza pena. A parte che con quei cerchi per me non dovrebbe essere venduta tanto sono brutti e piccoli.
                                        Possibile che quella della mia foto sia in Grigio Urano pastello? In concessionaria avevano solo moonstone grey, grigio chiaro argento e blu, il dolphin non lo avevano!!! Help

                                        Le foto sotto paiono essere il dolphin grey.

                                        In questo video ( https://www.youtube.com/watch?v=WeFXkZhDpAc ) si vede molto bene il dolphin grey che è simile alla prima foto postata da me. Il tuo esemplare secondo me è una pessima versione Life con cerchio minuscolo, che fa tutt'altro effetto.
                                        File allegati
                                        Ultima modifica di Segar; 09/08/2020, 02:25.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Guardate che tra la foto "come dovrebbe essere" e le altre due (quella con i cerchi di serie) i colori sono diversi. La foto "di serie" è infatti grigio urano..(ps per i cerchi piccoli e brutti : non è che tutte devono avere i cerchi di un Tir per essere accettabili e che poi su golf 8 i disegni dei cerchi sono tutti sbagliati per la linea della vettura..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X