annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf life 1° edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf life 1° edition

    Ciao a tutti. Ho appena ordinato la mia golf 8. Vorrei condividere con voi questa mia esperienza positiva.
    Questo periodo di "pandemia" mi ha permesso non solo di acquistare una nuova golf ad un prezzo molto vantaggioso (circa 5mila di sconto), ma sono riuscito ad aggiudicarmi una first Edition. la pecularietà? tantissimi optional di serie (praticamente una full optional) senza alcun sovrapprezzo.
    Questo è stato possibile perché la vw a livello di marketing esprime l'esigenza di vendere per prime proprio queste versioni molto accessoriate, il motivo?
    Far vedere in strada a possibili clienti la vettura in tutto il suo splendore.

    Quindi mio consiglio, se qualcuno fosse interessato alla golf 8 chieda subito al concessionario la versione first Edition.


  • #2
    Auguri!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Grazie mille!!! è una macchina davvero fantastica.

      Commenta


      • #4
        Complimenti!!!
        hai aggiunto accessori?
        colore?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ferdinando Podda Visualizza il messaggio

          Quindi mio consiglio, se qualcuno fosse interessato alla golf 8 chieda subito al concessionario la versione first Edition.
          Che affare !
          Ma dici che questi sconti li fanno tutti oppure c’è una concessionaria specifica che consigli?


          Commenta


          • #6
            Grazie mille. no perché era in pronta consegna, ma alla fine come dicevo essendo una first Edition è veramente accessoriata. Ho cambiato "solo" i cerchi che metterò da 17 o da 18. Sono però riuscito ad ottenere il colore che volevo. Bianca!!

            Commenta


            • #7
              [QUOTE=Randal;n1303448]

              Che affare !
              Ma dici che questi sconti li fanno tutti oppure c’è una concessionaria specifica che consigli?

              Ma allora la concessionaria mi ha detto questo.
              Di first edition ce ne sono veramente poche (hanno la scritta sul fianco), solitamente una ventina e spesso vengono vendute tutte nell'open day. Visto però che questo open non c'è stato queste macchine seppur poche non sono state vendute tutte.
              La scontistica dovrebbe essere cosi in tutte le concessionarie proprio perché è una operazione di marketing.
              la mia è un benzina 1.5 13o cavalli.

              Commenta


              • #8
                Complimenti. Quando pensi di ritirarla?...Ricordati di fare le foto e magari tue impressioni nel 3d dedicato. A rigor di conteggio dovresti essere il terzo o il quarto che l'ha presa di quelli nel forum...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Complimenti. Quando pensi di ritirarla?...Ricordati di fare le foto e magari tue impressioni nel 3d dedicato. A rigor di conteggio dovresti essere il terzo o il quarto che l'ha presa di quelli nel forum...
                  La ritiro tra due settimane circa. Posso però dirti che prima di acquistarla ho fatto due test drive.
                  La macchina dal vivo per me è di un altro pianeta. L'estetica tanto criticata online cambia radicalmente dal vivo.
                  sedili avvolgenti, comodi, ti invogliano proprio alla guida. io ho preso il 1.5 benzina da 130 cavalli. La cosa che mi ha colpito è sicuramente l'erogazione. E' scattante fin dai primi giri ma continua a spingere fino a giri alti.
                  Dentro è silenziosa come poche, e gli schermi sono di ottima qualità. Mi preoccupavo di quel nero lucido, ma onestamente mi sono dovuto ricredere, perché comunque sono materiali di qualità e si vede.

                  Commenta


                  • #10
                    Bene..Gli affezionati alla Golf 8 non vedono l'ora di vederla...

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti per l'acquisto
                      Auguri!!!

                      Commenta


                      • #12
                        lunedi avrò la mi anuova bambina. con cerchi neri da 18, spettacolo!

                        Commenta


                        • #13
                          Ospite
                          bene!!!!
                          poi mi raccomando posta due nelle foto
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ferdinando Podda Visualizza il messaggio
                            lunedi avrò la mi anuova bambina. con cerchi neri da 18, spettacolo!
                            I cerchi neri non sono da configurazione del sito o sbaglio ? Se fosse così dove li hai presi ?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                              I cerchi neri non sono da configurazione del sito o sbaglio ? Se fosse così dove li hai presi ?
                              no è vero ma se chiedi al concessionario puoi sceglierne altri che hanno a disposizione

                              Commenta


                              • #16
                                Allora aspettiamo foto grazie

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                  Allora aspettiamo foto grazie
                                  sarà un piacere =)

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X