annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Permuta Golf 7 con Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente la vedremo. . IceMatrix non ci conterei troppo. I concessionari cercano di usare i soldi dei clienti. .

    Commenta


    • Infatti pagata e quindi saldata dal sottoscritto e questo mi è stato detto per anticipare i tempi di consegna.

      Commenta


      • Ugo_59 Daje..attendiamo un bel book fotografico come si deve!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
          Infatti pagata e quindi saldata dal sottoscritto e questo mi è stato detto per anticipare i tempi di consegna.
          Semplicemente pagano con i tuoi soldi l’auto
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Finalmente la vedremo. . IceMatrix non ci conterei troppo. I concessionari cercano di usare i soldi dei clienti. .
            Contento lui spero che sia tutto ok...

            Ugo_59 i soldi sono i tuoi, le concessionarie hanno eccome i soldi per poterlo fare e anche pagamenti avvantaggiati mica pagano quando arriva la fattura di VW Italia... ti troverai una macchina intestata a te senza mai averla vista se conferme al contratto nei limiti ti attacchi al tram purtroppo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Ma anche se cade dal camion davanti alla concessionaria l'auto è già tua è te la tieni così. È folle pagare e intestare un oggetto senza averlo visto e fermo in un posto sicuro. Dalla fabbrica a te vi sono 1500 km dove può accadere di tutto. E in più si permette ad un concessionario di non smobilizzare i propri soldi e usare quello dei clienti. Dimenticavo : se l'auto non è conforme per qualche errore di ordine (e succede tante volte)...te la tieni. Non è per voler essere menagrami...per carità. Ps: poi pensa che scusa: per farla consegnare prima. ...

              Commenta


              • Ma quindi c’è la possibilità di opporsi a queste richieste?no perché anch’io sto aspettando una G8 e non vorrei trovarmi nella stessa situazione,poiché la mia paura più grande da quando compro auto è sempre stata quella di trovarmi qualche optional
                in meno e una volta che la paghi ti attacchi al tram e stop..
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Certo che puoi opporti. È vergognoso chiederlo da parte loro...ma che scherziamo? La responsabilità del concessionario cessa nel momento che tu esci con la tua auto dal cancello. Se immatricoli un veicolo che sta su un treno o camion in germania e questo deraglia o ribalta. ..è come se "tu" avessi caricato su quel treno o camion senza, tra l'altro, nessun documento di trasporto a cui aggrapparsi per qualsiasi risarcimento. Poi vai in tribunale a cercare giustizia. ..e per 6 anni sei apposto.

                  Commenta


                  • Signori mica acquisti sul web che c'è la possibilità di fare il recesso, negli altri casi di solito si paga quando si vede la merce.
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                      Ugo_59 Daje..attendiamo un bel book fotografico come si deve!
                      Appena posso....la ritiro se non piove ...già che è nera .
                      Oppure se piovesse e non è caduta dal mezzo di trasporto con qualche danno faccio qualche foto nella concessionaria

                      Commenta


                      • Magari non cade dal treno o dalla bisarca ma può benissimo beccarsi una bella grandinata ...

                        Oppure, come successo con la Golf 7, il colore è sbagliato
                        da codice desiderato K5K5 (tungsten silver), è arrivata con codice 5K5K (grigio urano) ...
                        magari mancano pure degli accessori, pagati e non presenti sull'auto ...
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • Allora grazie delle eventualità che possono accadere...se avessi saputo non avrei scritto nulla

                          Commenta


                          • Ma noi lo diciamo esclusivamente per chi leggera la discussione è si troverà nella stessa condizione dove un concessionario che fattura milioni di euro chiede elemosina con il piattino al cliente per la propria vettura. È terrificante come cosa. Ad ogni modo attendiamo foto...

                            Commenta


                            • Meglio di no la macchina arriverà tutta rotta e con diversi optional sbagliati

                              Commenta


                              • Ho dato una sbirciatina su ufo.it e prevedono una pioggia di asteroidi terribile ...
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • Appunto per quello che non posterò foto di auto malandate

                                  Commenta


                                  • Grande Ugo_59 dai che manca poco .

                                    Commenta


                                    • Ma a nessuno piace l'argento riflesso metallizzato, io l'ho presa così e la trovo molto bella!

                                      Commenta


                                      • Argento metallizzato è un classico che non tramonta mai...

                                        Commenta


                                        • Miracolosamente scampate a pioggia , grandine e quant'altro ecco qualche foto ....non sono venute bene ma è lo stesso.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X