annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Permuta Golf 7 con Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Penso che il grigio pastello sia il Moonstoone grey colore che attualmente forse è il più venduto ma a mio modesto parere non mi attrae per niente e poi se l'hai vista con cerchi chiari ancora peggio .
    Il grigio chiaro metalizzato potrebbe essere l'argento riflesso . The Cure come ti ripeto ho avuto modo di vederla bene e finalmente una Style con bei cerchi e mi sono soffermato proprio sul posteriore che mi aveva creato dubbi .. ebbene confrontandolo con la mia 7.5 poco lì vicino mi sono tranquilizzato sulla scelta tanto che quel posteriore a poco a poco mi piaceva sempre più... o almeno spero
    Ultima modifica di Ugo_59; 19/08/2020, 22:43.

    Commenta


    • Ugo_59 ci faremo l'abitudine, poi fra alcuni mesi, vedremo se questa Golf sarà venduta o è un buco nell acqua ...:-)
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • Io l' ho vista, argento metalizzato, blu nonchè dolphin grey e devo dire che con il grigio mi ha convinto
        L' argento metalizzato non è il suo colore, secondo me questa Golf 8 sta bene con i colori scuri.

        Commenta


        • Ugo_59 non so se avevi visto già questo video della style dei 3 colori Dolphin moonstone e deep black a confronto... Peccato che non abbiano gli stessi cerchi per avere un confronto al 100%. Poi se hai già deciso per il black meglio per tè .

          Commenta


          • Maxtor79 lo avevo visto e ti ringrazio e forse lo avevo già postato. Anche se volessi non posso più cambiare perché l'auto è andata in produzione. Nel frattempo ho rivisto il Dolphin grey e anche bene perché posteggiato ...ebbene confermo quanto già scritto cioè non è male anzi ma con la luce del sole cambia parecchio e c'è qualcosa che non mi convince... ciao

            Commenta


            • Bene, allora buona attesa e aspettiamo qualche foto... visto che foto se ne trovano veramente poche di rline a parte le solite...

              Commenta


              • Va bene appena arriverà posterò diverse foto .... immagino che potrebbe essere una delle prime perchè il 18 giugno è stata inserita in catalogo e il 19 ero già in concessionaria così mi sono fregato da solo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                  Complimenti Ugo_59 ... Avrei preso il moonstone grey o Dolphin, però ognuno ha i propri gusti...
                  Ecco il Dolphin grey sulla R LIne... preferisco sempre il colore che ho scelto e per me inspiegabile che abbiano tolto l'Indium grey
                  Ultima modifica di Ugo_59; 06/09/2020, 21:46.

                  Commenta


                  • Veramente bella grazie Ugo_59.

                    Commenta


                    • Ammetto che la mk8 con questo colore, fà davvero una bella figura, ottima scelta il cerchio Bergamo, l'unico che si salva, tra tutti presentati, compresi quelli della GTI GTD, forse quelli da 19 sono competitivi....
                      Mi domandavo, ma con gli ammortizzatori dcc la macchina poi perde l'assetto, è molto più alta?
                      Si vedono alcuni filamti in cui sembrano delle cross over non delle golf....
                      Complimenti per la Tua Nuova Golf....
                      p.s. quanti km fai in un anno?
                      Con c.a. 35000 km annui un motore così è consigliato? sento dire che fà sui 17/ 18 km/l ma possibile?
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • Se la domanda è rivolta a me faccio circa 10000 km all'anno . Per quanto riguarda i cerchi secondo me quelli da 19" della GTI sono tutt'altra storia in confronto dei Bergamo . La R Line ha l'assetto ribassato non credo proprio sia alta comunque i filmati ingannano . Non sono per niente un esperto ma per i consumi bisogna vedere come si va ....attualmente ho una 7,5 benzina con 125 cv e andando con il piede leggero anche in autostrada cioè media 100/120 km/h il cdb misura circa 19/20 km a litro ..piede leggero poi se schiaccio meno naturalmente

                        Commenta


                        • Si si era rivolto a Te il messaggio
                          Grazie delle delucidazioni....
                          Beh 10.000 km sono veramente pochi, hai fatto benissimo a prendere il benzina.. io li ho fatti da maggio quei km lì...

                          per i cerchi della GTI dici che non v è storia, in quanto migliori? A me apparte i 19.. gli altri mi fanno veramente schifo....
                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                          Commenta


                          • Sì normale quelli della GTI da 19 " sono i più belli

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                              Ecco il Dolphin grey sulla R LIne... preferisco sempre il colore che ho scelto e per me inspiegabile che abbiano tolto l'Indium grey
                              Ciao, sto valutando anche io la Golf 8, con permuta della mia Golf 7,5 (tramite Progetto Valore, in prossimità di scadenza). La mia attuale è Indium Grey ed è un colore che adoro troppo.
                              Puoi confermarmi che per la Golf 8, il più "simile" è il Dolphin Grey metalizzato? Perchè il Grigio Urano che non ha sovrapprezzo immagino sia una sorta di pastello e Moonstone Grey mi sembra piuttosto chiaro. Andrò questo sabato mattina a 'trattare' il termine del mio Progetto Valore, vediamo come andrà.

                              Commenta


                              • Il Grigio urano è un colore pastello, di una indicibile delicatezza. Si riga semplicemente al pensiero: guardi un dettaglio, ti giri, ed è gia rigato. Ciononostante sia una tinta che a me piace.

                                Commenta


                                • Premesso che il giudizio sui colori è soggettivo posso confermare che il Dolphin grey è il colore che più si avvicina all'Indium grey ma , sempre a mio parere , non è bello come quest'ultimo . Se avessero lasciato in catalogo questo colore mi sarebbe piaciuto prenderlo ma il Dolphin che lo ha sostituito l'ho visto un giorno dal vero e mi sono tolto dalla testa questa eventualità specie quando il sole si specchia sulla carrozzeria rilevando una tonalità che mi ha lasciato perplesso...è il grigio del delfino... non vorrei irritare qualcuno ma il parere sui colori è normale che non possa essere univoco perchè fosse così tutti sceglieremmo lo stesso colore .
                                  In pratica Lenders85 non voglio influenzare nessuno ma prima di ordinare il colore ti consiglierei piuttosto di vederlo dal vero e poi decidere visto che le molte foto o video non rendono bene la vera tonalità .
                                  Vedo sopra la risposta di velociraptor ...sono d'accordo visto dal vero il grigio urano non mi è dispiaciuto anzi...
                                  Ultima modifica di Ugo_59; 07/09/2020, 22:19.

                                  Commenta


                                  • Ugo_59 Sono d'accordissimo con te, il colore è una questione di gusti. Quello che cercavo di capire nello specifico, non avendo ancora avuto modo di vederle dal vivo (ma questo sabato sarò dal Conce, per la proposta sulla G8), quale era il più simile all'Indium Grey. Mi sembra di capire che in ogni caso, per questione magari di riflessi, il Dolphyn Grey non si può considerare simile.
                                    A questo punto, spero di poter aver visione più completa sabato dal concessionario (sperando che ne abbiano qualcuna da vedere!).

                                    Commenta


                                    • Sì potrebbe anche considerare simile ma secondo me non bello come l'Indiun grey

                                      Commenta


                                      • L'auto è stata fatturata e quindi pagata questa mattina e prossima settimana sarà consegnata quindi 3 mesi dall'ordine

                                        Commenta


                                        • Pagata dal concessionario spero e non da Te senza vederla
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X