annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Permuta Golf 7 con Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ercole98 Il nemico "numero 1" di vw e dei venditori. Se trovi le scorciatoie per far risparmiare i clienti poi vw fallisce Capisci ora perché non ti hanno voluto a lavorare con loro?

    Commenta


    • #42
      Ma lo sapevo che Ercole98 poteva aiutarmi

      Commenta


      • #43
        [mention]Ugo_59 [/mention] ti hanno accennato qualcosa in merito ai tempi di consegna?

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Ercole98 Il nemico "numero 1" di vw e dei venditori. Se trovi le scorciatoie per far risparmiare i clienti poi vw fallisce Capisci ora perché non ti hanno voluto a lavorare con loro?
          AHAHHAHAHAH ora si spiega infatti il motivo
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #45
            Per i tempi non sapeva esattamente mi ha detto circa 3 mesi

            Commenta


            • #46
              Un paio di settimane fa sono andato a fare il tagliando e come ogni volta tramite email mi è arrivato il questionario di come mi son trovato. C'era una voce che chiedeva come mi trovo con l'auto e se la consiglio ad amici e parenti. Ho dato due stelle e scritto che non la consiglio assolutamente.... Ieri mi chiamano dicendomi che sono dispiaciuti e visto che sono stato sfortunato mi hanno proposto uno sconto considerevole se acquisto una nuova auto....

              Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #47
                Ercole98 come da te suggerito stavo guardando il listino in pdf e per la R LIne ho notato che hanno messo i cristalli posteriori oscurati a 275 € quando dovrebbero essere di serie.... sbaglio oppure ho visto bene ?

                Oltretutto un amico mi ha detto che stamattina ha sentito in tv di un ecobonus di 4000 € !!

                Ecco l'articolo che ne parla : https://www.theitaliantimes.it/econo...azione_080620/
                File allegati
                Ultima modifica di Ugo_59; 19/06/2020, 13:16.

                Commenta


                • #48
                  Come sempre errori di compilazione, se guardi nelle dotazioni si Serie della R-Line dice “Cristalli posteriori oscurati”
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                    Ercole98 come da te suggerito stavo guardando il listino in pdf e per la R LIne ho notato che hanno messo i cristalli posteriori oscurati a 275 € quando dovrebbero essere di serie.... sbaglio oppure ho visto bene ?

                    Oltretutto un amico mi ha detto che stamattina ha sentito in tv di un ecobonus di 4000 € !!

                    Ecco l'articolo che ne parla : https://www.theitaliantimes.it/econo...azione_080620/
                    L‘ ecobonus al momento è riservato a pochissime auto, sole le elettriche e alcune ibride plug-in possono usufruirne...Io ho fatto delle ricerche visto che ho un diesel euro 4 e nemmeno la Yaris ibrida rientra nei limiti imposti...Forse potresti rientrare in qualche contributo regionale.

                    Commenta


                    • #50
                      Ordinata... premesso che non sono capace a trattare molto e che preferisco pagare qualcosa in più ma ordinarla dove poi mi è piu comodo portarla in caso di necessità ecco la mia configurazione:

                      Golf 8 R Line etsi 150 cv con dsg .
                      Nero perla , cerchi da 18 , assistente di uscita parcheggio , assistente cambio corsia e avviso di uscita , Climatizzatore 3 zone , tettuccio elettrico , fari IQ.LIGHT - LED Performance , Led Pack , Mirror pack con side Assist e Park Assist ,navigatore, videocamera per retromarcia

                      Totale 39200 € - 3729 € di sconto - 13000 € la valutazione della mia cioè Golf 7.5 Sportline 125 cv manuale del 2017 con 30000 km = 22500 €.
                      Sono consapevole che avrei anche potuto avere una maggiore scontistica in un altro concessionario ma ho preferito così e con la promessa di rivedere il prezzo se riuscissi a trovare un privato per vendere la mia... l'auto dovrebbe arrivare tra circa 3 mesi.

                      Commenta


                      • #51
                        Complimenti Ugo_59 bella configurazione, il colore​​​​​​? Visto ora mi era sfuggito... Avrei preso il moonstone grey o Dolphin, però ognuno ha i propri gusti ​​​​​​.

                        Commenta


                        • #52
                          Grazie.... Non sono molto convinto del colore ma gli altri visti cioè Dolphin grey un grigio che non mi diceva nulla e il moostone grey visto a più riprese ma con il timore che alla lunga poteva stufarmi ho deciso così ... Per cambiare colore ho 2 settimane di tempo ma l'unico che mi piacerebbe è il blu scuro metallizzato non presente in catalogo.

                          Commenta


                          • #53
                            C'è scritto: Nero perla. Comunque Ugo se hai ancora tempo per scegliere il colore, valuta bene.
                            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                            Commenta


                            • #54
                              Mi piace vedere lo stacco con le parti nere lucide e penso che su rline anche silver sia un gran bel colore.... Pensaci bene ​​​​​​.

                              Commenta


                              • #55
                                Nero perla certo è lo stesso di quella che ho ora... cambiare colore ? Ok ma quale?

                                Commenta


                                • #56
                                  Bella domanda ma è una cosa molto soggettiva. Quando dovevo scegliere il colore della mia, per ogni Golf che vedevo in strada potevo dire se mi piaceva o meno. Nel tuo caso invece è più difficile perché di MK8 in giro non ce ne sono.
                                  La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Vero non ce ne sono ma il Dolphin grey e il moonstone grey li ho visti specie quest' ultimo che era dal concessionario mentre ordinavo... boh magari poi cambio idea

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Quelli che poi sono in esposizione nei concessionari
                                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Originariamente inviato da Portotorres Visualizza il messaggio
                                        Un paio di settimane fa sono andato a fare il tagliando e come ogni volta tramite email mi è arrivato il questionario di come mi son trovato. C'era una voce che chiedeva come mi trovo con l'auto e se la consiglio ad amici e parenti. Ho dato due stelle e scritto che non la consiglio assolutamente.... Ieri mi chiamano dicendomi che sono dispiaciuti e visto che sono stato sfortunato mi hanno proposto uno sconto considerevole se acquisto una nuova auto....

                                        Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                        Decisamente arroganti (da tradizione VAG ) a definirti "sfortunato" e a provare a rifilarti un altro bidone dopo che gli hai detto che l'auto per te e' una delusione.
                                        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                          Ordinata... premesso che non sono capace a trattare molto e che preferisco pagare qualcosa in più ma ordinarla dove poi mi è piu comodo portarla in caso di necessità ecco la mia configurazione:

                                          Golf 8 R Line etsi 150 cv con dsg .
                                          Nero perla , cerchi da 18 , assistente di uscita parcheggio , assistente cambio corsia e avviso di uscita , Climatizzatore 3 zone , tettuccio elettrico , fari IQ.LIGHT - LED Performance , Led Pack , Mirror pack con side Assist e Park Assist ,navigatore, videocamera per retromarcia

                                          Totale 39200 € - 3729 € di sconto - 13000 € la valutazione della mia cioè Golf 7.5 Sportline 125 cv manuale del 2017 con 30000 km = 22500 €.
                                          Sono consapevole che avrei anche potuto avere una maggiore scontistica in un altro concessionario ma ho preferito così e con la promessa di rivedere il prezzo se riuscissi a trovare un privato per vendere la mia... l'auto dovrebbe arrivare tra circa 3 mesi.
                                          Complimenti
                                          Bella configurazione..davvero completa
                                          Per il prezzo posso dirti che in liguria sulle due ultime golf acquistate ho riscontrato una scontistica minore; in ogni caso non mi sembra male soprattutto in caso dovessi riuscire a piazzare la tua da privato

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X