annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Permuta Golf 7 con Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ercole con 17000 € ha fatto valutazione mia comprensivo di sconto a mio modesto parere troppo poco

    Commenta


    • #22
      Che poi, Ugo_59 , al di là che la versione sport non è ancora a listino, posso chiederti perché avete ipotizzato proprio 42.000€?
      Ad oggi, su configuratore, con una 1.5 tsi dsg style non c'è modo di avvicinarsi a questa cifra, inserendo la qualsiasi (cosa che dubito qualcuno faccia, a parte il nostro utente di Wolfsburg)…

      Ora non so di listino quanto veniva la tua Sport 7,5 ma mettiamo 33k per fare cifra tonda. La G8 ne è una profonda evoluzione. Non è plausibile che allo stesso cliente per lo stesso prodotto vengano richiesti il 25% in più da un anno all'altro.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #23
        Ma credo si stia fasciando la testa prima del tempo, ripeto, meglio parlare di cose concrete e non supposizioni altrimenti si confondono altri utenti
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
          Che poi, Ugo_59 , al di là che la versione sport non è ancora a listino, posso chiederti perché avete ipotizzato proprio 42.000€?.....Ora non so di listino quanto veniva la tua Sport 7,5 ma mettiamo 33k per fare cifra tonda.
          Una style 1.5 e-TSI ACT EVO - DSG configurata con colore metalizzato , cerchi da 18", mirror pack , tetto panoramico , assetto sportivo , Fari IQ.LIGHT - LED MATRIX , Lounge Pack , Park assist con video camera , cristalli oscurati costa 38500 € + messa su strada , la R Line contando gli interni con sedili sportivi specifici e gli esterni stesso discorso si può immaginare di più .


          Esattamene non ricordo quanto avevo pagato ma è un 1.4 da 125 cv con cambo manuale e con gli optional circa 28000/29000 €

          Commenta


          • #25
            Ma non arriverà mai a 42.500€ di listino :’)

            Che poi il Lounge Pack sulla Style non si ci può mettere!
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #26
              Ercole98 anche volendo ci vuole coraggio a spendere 42500 per una Golf. ..Senza averla vista aggiungo..

              Commenta


              • #27
                velociraptor per un 1.5 eTSI, che già per una GTI/GTD/GTE le cose sono diverse...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #28
                  Mi dispiace ma non mi trovi d'accordo. Fermo restando le scelte e i gusti individuali ed insindacabili...

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Ercole98 anche volendo ci vuole coraggio a spendere 42500 per una Golf. ..Senza averla vista aggiungo..
                    Vero ma si sta ipotizzando una cifra che magari poi non sarà quella reale e se per caso fosse così è la VW che fa i prezzi e se si reputa alto non si prende questo non è un problema . Per quanto riguarda ordinarla senza averla vista diversi lo hanno fatto con la Style o Life indipendentemente dal prezzo ed anche in questo caso a mo parere sono scelte personali che al momento non mi riguardano perchè decisioni finali non ne ho preso ..... vediamo e speriamo che la presentino in Italia .

                    Commenta


                    • #30
                      Il mio post #29 giustifica infatti la libera scelta di ognuno , razionale o irrazionale che sia...

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Il mio post #29 giustifica infatti la libera scelta di ognuno , razionale o irrazionale che sia...
                        Avevo capito e sono d'accordo con te .

                        Commenta


                        • #32
                          Ragazzi scusate l’intromissione ma se possibile non quotate il messaggio precedente . Grazie


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33

                            Ieri mattina mi sono recato dal mio concessionario per fare un preventivo sull'allestimento R LIne visto che è stato da poco messo in listino . Alla fine per una Golf 8 R Line eTSI 150 cv DSG con colore metalizzato , cerchi da 18 ", fari Matrix , tettuccio , climatizzatore a 3 zone , Park assist , , videocamera , Mirror pack con Side assist , illuminazione d'ambiente esterna il prezzo finale è stato di poco superiore a 40500 € circa .... poi ci sarà l'eventuale sconto e la valutazione della mia cosa che non è stato ancora possibile di fare perchè il sistema non era stato ancora approntato per finalizzare un preventivo su di una R Line visto che l'allestimento era appena stato caricato...il prezzo finale è alto ma pesano il tettuccio e i fari Matrix totale circa 3000 € per cui potrei inserire i Led Performance senza tettuccio così risparmierei circa 2000 €




                            Commenta


                            • #34
                              Ugo_59 Riallacciandomi all'altra discussione che hai risposto, ma perché non metti il led pack performance che ha il mirror pack che ti interessa e side assist che non guasta che risparmi 800€? Senza contare che solo iq led matrix costa 2000€ e dovresti aggiungere mirror pack con side assist a 630€ e la forbice sarebbe di ben 1430€?

                              Commenta


                              • #35
                                Infatti Maxtor79 ho inserito contemporaneamente quello che hai scritto nel mio post sopra ...grazie del consiglio cmq

                                Commenta


                                • #36
                                  Perfetto... ti avanza del resto in caso volessi aggiungere il tetto...

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                                    Ugo_59ma perché non metti il led pack performance che ha il mirror pack che ti interessa e side assist che non guasta che risparmi 800€?
                                    Scusa guardavo ora però che il Led pack Performance non ha il mirror pack e side assist

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Mettendo il pack risparmia 430€, non di più!
                                      -Fari opzionali, in questo caso i Performance: 1.000€
                                      -Pacchetto composto da Side Assist e Mirror Pack 630€
                                      -Park Assist avendo il pacchetto di Side e Mirror 200€
                                      Totale 1.830€

                                      -Pacchetto fari Performance, Side e Mirror pack: 1.200€
                                      -Park Assist con il pacchetto dei fari: 200€
                                      Totale 1.400€

                                      Risparmio di 430€ pari al 23,5% con il Park Assist!
                                      Ugo_59 possibile che ti valuta meglio la tua Golf per poi farti meno sconto, dipende da cosa gli fai capire che vuoi!

                                      Usa il listino PDF, non il configuratore!
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Certo Ercole98 hai ragione io mi riferivo a quello che voleva mettere lui....

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Grazie dei preziosi consigli Ercole98 e Maxtor79

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X