annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Permuta Golf 7 con Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggio
    io farei una rcerca sui vari siti di vendita , come autoscout24 , subito, ecc cercando una macchina come o simile alla tua, e vedi cosa vale nel mercato, poi forse lo sai già ma se la dai dentro al concessionario non avrai uno sconto sul nuovo alto come se tu non rientri niente, quindi è sempre meglio vendere a privati, la tua non dovresti avere problemi se la vendi al giusto prezzo di mercato, e poi così puoi contrattare il nuovo al meglio che puoi.
    Ma una ricerca simile l'ho fatta e più o meno nei vari siti chiedono 18000 € che poi è il valore che mi ha dato nella simulazione noicompriamoauto . Il concessionario che avevo contattato a dicembre mi aveva detto che era disposto a valutare la mia compreso lo sconto 17000 € quindi secondo me poco ma avevo capito che potevo ancora trattare cosa che non avevo fatto perchè non c'era ancora niente di preciso . Mi aveva anche detto se trovavo qualcuno disposto a darmi 16000 € poi lui non dando indietro alcuna auto poteva togliermi ancora qualcosa . Certo meglio un privato per avere maggiore sconto ma non è facile farlo .

Commenta

fatti fare un preventivo assolutamente senza rientro, perchè se no non saprai mai lo sconto vero, e qui credo che almeno 15% di sconto sul nuovo te lo dovrebbero fare, se così fosse la tua credo che ci puoi chiedere i 16500-17000 trattabili , è un buon prezzo e puoi piazzarla facilmente a un privato, ma devi sapere il vero valore dello sconto per sapere fino a quanto ti conviene trattare col privato.
      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

tizio quello che scrivi è giusto e pensavo anche io di fare così. Ti ringrazio

Commenta

Ma già che a dicembre il concessionario ti ha detto quanto ti faceva di sconto sulla R-Line mi fa ridere e non poco per quanto siano davvero poco professionali...
          Possessore di una fantastica Golf 1.4 TSI 125CV Executive. Visibile qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sono d'accordo con quanto scrivi Ercole ma sono discorsi ipotetici e fino a quando non la mettono in listino è così poi quando lo sarà farò fare dei preventivi più reali da più concessionari ciao

Commenta

Ma non si doveva nemmeno sbilanciare, dai, ti ha fatto solo una valutazione dell’usato...
              Possessore di una fantastica Golf 1.4 TSI 125CV Executive. Visibile qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole con 17000 € ha fatto valutazione mia comprensivo di sconto a mio modesto parere troppo poco

Commenta

Che poi, Ugo_59 , al di là che la versione sport non è ancora a listino, posso chiederti perché avete ipotizzato proprio 42.000€?
                  Ad oggi, su configuratore, con una 1.5 tsi dsg style non c'è modo di avvicinarsi a questa cifra, inserendo la qualsiasi (cosa che dubito qualcuno faccia, a parte il nostro utente di Wolfsburg)…

Ora non so di listino quanto veniva la tua Sport 7,5 ma mettiamo 33k per fare cifra tonda. La G8 ne è una profonda evoluzione. Non è plausibile che allo stesso cliente per lo stesso prodotto vengano richiesti il 25% in più da un anno all'altro.
                  QUI la mia Variant -

Commenta

Ma credo si stia fasciando la testa prima del tempo, ripeto, meglio parlare di cose concrete e non supposizioni altrimenti si confondono altri utenti

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                      Che poi, Ugo_59 , al di là che la versione sport non è ancora a listino, posso chiederti perché avete ipotizzato proprio 42.000€?.....Ora non so di listino quanto veniva la tua Sport 7,5 ma mettiamo 33k per fare cifra tonda.
                      Una style 1.5 e-TSI ACT EVO - DSG configurata con colore metalizzato , cerchi da 18", mirror pack , tetto panoramico , assetto sportivo , Fari IQ.LIGHT - LED MATRIX , Lounge Pack , Park assist con video camera , cristalli oscurati costa 38500 € + messa su strada , la R Line contando gli interni con sedili sportivi specifici e gli esterni stesso discorso si può immaginare di più .

Esattamene non ricordo quanto avevo pagato ma è un 1.4 da 125 cv con cambo manuale e con gli optional circa 28000/29000 €

Commenta

Ma non arriverà mai a 42.500€ di listino :’)

Che poi il Lounge Pack sulla Style non si ci può mettere!

Commenta

Ercole98 anche volendo ci vuole coraggio a spendere 42500 per una Golf. ..Senza averla vista aggiungo..
                          In attesa di poter comperare un auto.

Commenta

velociraptor per un 1.5 eTSI, che già per una GTI/GTD/GTE le cose sono diverse...

Commenta

Mi dispiace ma non mi trovi d'accordo. Fermo restando le scelte e i gusti individuali ed insindacabili...
                              In attesa di poter comperare un auto.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Ercole98 anche volendo ci vuole coraggio a spendere 42500 per una Golf. ..Senza averla vista aggiungo..
                                Vero ma si sta ipotizzando una cifra che magari poi non sarà quella reale e se per caso fosse così è la VW che fa i prezzi e se si reputa alto non si prende questo non è un problema . Per quanto riguarda ordinarla senza averla vista diversi lo hanno fatto con la Style o Life indipendentemente dal prezzo ed anche in questo caso a mo parere sono scelte personali che al momento non mi riguardano perchè decisioni finali non ne ho preso ..... vediamo e speriamo che la presentino in Italia .

Commenta

Sto operando...
                                X