annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Ehybrid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf Ehybrid

Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con gli altri utenti su consumi di questo modello.

Elettrico:
    Io tranquillamente con guida tranquilla in questo periodo dell'anno sto facendo tra i 60 e i 70 km

Ibrido:
    Dipende ovviamente anche qui dal piede.
    Io in un viaggio di 400 km, ho consumato 3,1 lt/100 km e 2 ricariche al 100%.
    Tornato con circa 15 km. Percorso molto misto, autostrada, salita in appennino e discesa dall'appennino

Ciao, ti allego immagine con 6 riquadri di consumo di lungo periodo della mia, in pratica da Novembre 2020 a oggi. Diciamo che la media pesata dei 6 periodi porta a un consumo medio di 3,11lt/100km su 25.721 km percorsi. Io in questo periodo con temperature quasi costantemente al di sopra dei 30 gradi e con climatizzatore impostato sui 22,5 gradi riesco a percorrere 56-58 km in elettrico su percorso misto urbano, extraurbano e tangenziale, tutti in pianura.

Commenta

Vedo che bene o male siamo allineati come consumi. io in elettrico faccio qualcosa in piu, ma dipende dal piede, e raramente accendo il clima (non sono amante), lo faccio giusto di caldo insopportabile o viaggio in autostrada.
      Anche io strada in pianura, mista.
      Devo dire che mi soddisfa comunque come consumi generali

Commenta

Sto operando...
      X