annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi Golf 8 2.0 TDI 150cv 4motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi Golf 8 2.0 TDI 150cv 4motion

    Ho ordinato a febbraio questa tipologia di macchina, volevo sapere quanti km fai con 1 litro di gasolio

  • #2
    Ciao, io ho il 2.0 TDI DSG 150cv ( non 4motion) e ti dirò che i consumi con questa motorizzazione dipendono tassativamente da come guidi.
    Nello specifico vado dai 15kml per i brevi tragitti ( sotto i 10km) fino ai 25kml per le lunghe tratte (oltre i 25/30 km).
    Ovviamente io non sto li tanto a controllare di far salire i parziali dei consumi, guido nella norma e basta.
    E tieni conto che ho sempre usato il gasolio premium.

    Commenta


    • #3
      dewwwxx84 La 4motion qualcosa in più della tua consumerà, almeno in urbano e tragitti brevi per via del peso maggiore e della meccanica "da spostare" ad ogni ripartenza.

      Commenta


      • #4
        Sicuramente il fattore 4motion influisce e non poco.
        A maggior ragione quando ci dai dentro con il gass altro che 15 kml...

        Commenta


        • #5
          (Le quattro ruote motrici ovviamente influiscono negativamente e non di poco sui consumi, ma il gasolio premium rispetto al normale, nella migliore delle ipotesi e secondo la mia esperienza con diverse vetture diesel, influisce sulle cifre decimali !

          Ovviamente, in linea di principio, la forbice dei consumi che si riscontrano al variare delle condizioni che li influenzano è apertissima, anche se meno aperta nei diesel rispetto ai benzina).

          Comunque, facciamo attenzione ad attenerci a quanto viene richiesto qui per evitare ammonimenti:
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...an#post1335525

          Commenta

          Sto operando...
          X