annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco motorizzazioni e dati tecnici motori Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma molto probabilmente il venditore non è stato preciso nel trascrivere tutta la sigla dell'auto ma ciò che la identifica è la sigla del modello,ovvero CD14GM. Ad ogni modo per essere sicuro che veramente cio che hai ordinato è la EVO ACT puoi sempre chiamare il tuo venditore.

    Commenta


    • Il 1.5 96kw è sempre stato EVO ACT, non ne esistono altri.
      Si chiama EVO perchè è l'evoluzione del 1.5 ACT (quello da 110kw) avendo in più oltre alla disattivazione di 2 cilindri: motore ciclo Miller, turbo a geometria variabile.
      Sulla eTsi, hanno aggiungo la parte Mild-Hybrid a 48V che lavora col cambio automatico DSG

      Se usi la funzione 'cerca' troverai la disussione su questo motore dove è stato sviscerato tutto lo scibile.
      Ultima modifica di andrea_gb; 25/10/2022, 08:37.

      Commenta


      • Quindi andrea_gb mi lasci intendere che sul contratto di acquisto è esatta sia la descrizione del modello: Golf 8 Style 1.5 eTSI EVO 96 kW (130 CV) DSG che quella della Sigla modello: CD14GM-23?
        Il -23 sta ad indicare l'anno di produzione?
        Grazie mille ancora

        Commenta


        • Si, come vedi ho la stessa auto e anche nel mio contratto c'è CD14GM come sigla modello.
          -23 sta per il model year 2023.
          La mia è MY 22.
          Stai tranquillo.

          Commenta


          • Mi sembra che nel elenco manca la motorizzazione 2.0 TSi 190 cv.

            Commenta


            • Motore poco appetibile ed interessante su una vettura del genere, in Italia giustamente lo hanno evitato perché ne avrebbero vendute 5.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta

              Sto operando...
              X