annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Tachimetro
Comprimi
X
-
Tachimetro
Cosa vuol dire quando il tachimetro invece di indicare la scala dei km completa indica solo una zona limitata. Mi spiego meglio. Mentre sto guidando il tachimetro in continuazione passa dal fondo scala 260 km/h a visualizzare solo una piccola sezione, per esempio visualizza solo la velocità effettiva cancellando tutti gli altri numeri. Immagino che voglia dire qualcosa ma non riesco a trovarlo sul manuale di uso.Tag: Nessuno
-
Purtroppo non ho video e non posso neanche farlo a breve. Provo a spiegarmi meglio. La mia Golf ha gli strumenti completamenti digitali. Normalmente in condizioni normali sul quadrante del tachimetro sono riportati i numeri da 10 a 260 km/h, con passo di 10 km, come se si trattasse di uno strumento circolare tradizionale di tipo analogico a lancette. Di recente sto notando che alcune volte spariscono i numeri del quadrante, ma rimane acceso solo quello corrispondente alla velocità cui sto procedendo. Così se per esempio percorro un tratto di strada a 40 km/h resta accesso solo 40, se lo percorro a 130 km/h resta accesso solo 130 e via dicendo. Volevo sapere da cosa dipende. Si tratta di un'impostazione che ho inserito inavvertitamente? Come si toglie? Lì per lì pensavo che facesse così quando procedevo in modalità "veleggio", ma mi sembra che le due azioni siano scollegate tra di loro.
Mi ricorda il tachimetro completamente analogico della SAAB 9000 dove quando si supera una certa velocità si illuminano i numeri dei km/h rimanenti.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta