annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

8.5 Active Cylinder Technology & LED IQ Performance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8.5 Active Cylinder Technology & LED IQ Performance

Ciao a tutti,

Ho da poco ritirato golf 8.5 1.5 eTFSI r line plus. Ho due domande:

1) vorrei capire quando l'auto è in modalità 2cilindri. In altri post del forum e in altri siti viene discusso il tema ma relativamente alla golf 8, non ho trovato niente di specifico sulla 8.5. Per la 8 viene spiegato di inserire la visualizzazione consumo istantaneo del virtual cockpit per vedere attivazione modalità 2 cilindri, visualizzazione che sembrerebbe non essere presente nella 8.5, dove invece si può vedere consumo dalla partenza e dal lungo periodo. Inserendo ad esempio consumo dalla partenza, non vedo nulla che richiami l'attivazione della modalità 2 cilindri.

2) vorrei gentilmente un vostro feedback sui fari led IQ performance, quindi non il faro base ma neanche il top di gamma matrix adattivo. Sono rimasto deluso dalla profondità del fascio luminoso nella modalità anabbagliante. Come riferimento ho una Mini Countryman 2017 full led (non matrix adattivo), e il fascio illumina ad una distanza decisamente maggiore. Ineccepibile invece la luminosità generale e la portata del fascio in modalità abbagliante.

Grazie a tutti per la gentile attenzione!
    Ultima modifica di Federico_94; 09/03/2025, 21:13.

Per i fari trovi qualcosa qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e5#post1432361 avevo il tuo stesso problema, li ho fatti regolare ed ora il fascio è davvero ottimo e di profondità quasi doppia rispetto a quando me l’hanno consegnata.

Per l’Act trovi qualche discussione in cui se ne è parlato, io vedo il consumo istantaneo e quindi quando va a 2 cilindri ma non sei l’unico che dice di non avere tale voce, misteri del Mib4
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
    X