annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Come trovo info sulla distribuzione?
Comprimi
X
-
Replica dell'ospiteCi sono i modelli Volkswagen con cinghie a bagno d'olio Volkswagen 1.0 TSI e 1.4 TSI (EA211, dal 2011) Volkswagen Golf Passat e Tiguan
-
Nessun allarmismo, era una semplice richiesta di informazioni.
Non puoi che darmi un’ottima notizia a questo punto
Grazie!!
Lascia un commento:
-
Non c'è nessuna cinghia in bagno olio su questo motore.
Nè credo su nessun altro motore VAG.
La pompa Olio è azionata direttamente dall'albero motore.
Cerchiamo di non dare inutili allarmismi.
non sono mica i motori Peugeot.
In allegato lo schema della pompa olio sul motore BPDA 1.5 TSI 96Kw di VW.
Dove:
1: Pompa Olio
6: guarnizione
12: radiatore olio
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Ho letto qualcosa circa la cinghia di azionamento pompa olio che e’ stata messa a bagno d’olio.
ho aperto questo 3d apposta perché credo che ci siano ancora poche informazioni e confusione, alla fine non ho la certezza ne di una ne dell’altra
Lascia un commento:
-
Mi pare di aver letto di una cinghia a bagno d'olio su questo motore ma non é quella di distribuzione. Forse quella dei servizi? Ripeto, mi pare. Magari mi sto confondendo
Lascia un commento:
-
Grazie del riscontro.
ammetto di essere -lievemente- sollevato poiché qualcosa a bagno quindi c’è e quindi potrebbe esser soggetta a qualche simile deterioramento
Comunque non trovo in rete testimonianze di un problema generalizzato su questo motore, quindi potrei ritenermi abbastanza tranquillo?
Lascia un commento:
-
Ciao, non mi pare proprio che abbia la cinghia distribuzione a bagno d'olio.
Se non sbaglio ha una cinghia a bagno d'olio ma non è quella di distribuzione che invece hanno le auto del gruppo stellantis
Lascia un commento:
-
Come trovo info sulla distribuzione?
Buon giorno, e complimenti per il forum.
Ho appena acquistato una golf 8 1.5 etsi 130 cv dsg, non ho ancora aperto il cofano motore ma viste le variabili in gioco mi chiedevo se in questo motore vi è qualche cinghia a bagno d’olio, terrore dei giorni nostri
grazie
PierTag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Lascia un commento: