annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8.5 Plug-In-Hybrid - Motore 1.5 TSI eHybrid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    corravec Senza offesa e mi esce spontaneo dopo aver letto il tuo illuminante post, ma tutto ciò che un auto ha in piu e/o diverso dal solo e naturale motore termico sono pippe mentali
    Su questo posso solo darti ragione.L'elettrico è una complicanza Anche io avrei preferito una bella GTI, magari manuale ma sappiamo entrambi dove stiamo andando. Senza contare che un GTI da mantenere tra bollo e superbollo e iperbollo costa un fottio solo a tenerlo fermo in garage e per l'uso che ne faccio io il plugin è l'ideale,ma non sono uno che ci fa le corse
    Golf 8.5 GTE

Commenta

Troppo O.T. mi spiace. Faccio pulizia e torniamo in tema GRAZIE

Commenta

Scusate una domanda sono nuovo dei cambi automatici ho notato che spegnendo il motore la 8.5 va in automatico su P ma non sul freno a mano.
        voi come vi comportate? Supponiamo che avete appena finito un parcheggio e state su R che fate mettete in P e spegnete o spegnete direttamente in R? e il freno a mano?
        Grazie spero di essermi spiegato

Commenta

Buongiorno
          La macchina col cambio automatico di solito va messa sempre in P e poi va spenta forse la nuova golf da R sposta in automatico mentre spegni in P aspettiamo chi ce l’ha.
          il freno a mano lo metti tu.
          PaoloAlberto

Commenta

Grazie aspettiamo consigli
            anche la radio nella 8.5 non sono riuscito a trovare il pulsante per spegnerla

Commenta

Quando spegni va in automatico in P ma comunque ho l’abitudine di selezionare io il tasto P prima di spegnerla.

Freno a mano come detto devi metterlo tu, non è come sul manuale che puoi decidere di farlo inserire automaticamente allo spegnimento.

A motore spento, l’infotainment si spegne quando apri la portiera lato guida, puoi comunque riaccenderlo o spegnerlo successivamente utilizzando il tasto a sfioramento.

Commenta

Grazie!
                La cosa fastidiosa è che ogni volta che accendo la macchina parte la radio
                Provo col.tasto off alla base del tablet

Commenta

Il principio è lo stesso dello spegnimento.

Del resto nelle vetture attuali è impossibile lasciare spento l'infotainment viste tutte le funzioni attivabili e disattivabili tramite quest'ultimo, quindi l'accensione e lo spegnimento automatico hanno un senso logico.

Commenta

Se togli il volume prima dello spegnimento la radio sta zitta quando riaccendi l'auto. Discorso diverso se vuoi tenere spento il display che non si può per ovvi motivi...

Commenta

Grazie infatti bisogna disattivare il volume visto che la radio fa parte del pacchetto software e non si può spegnere indipendentemente
                      un'altra domanda qualcuno usa la carta wecharge offerta da Vw oppure usate altre carte o caricate con diverse app a consumo?

Commenta

Scusate ma voi il recupero lo lasciate su auto oppure un modalità forte? Ho notato che il freno motore in modalità elettrica è quasi inesistente
                        Per quanto riguarda la ricarica del telefono il mio cell non si ricarica dipende dal modello o c'è qualcosa da settare?

Commenta

Va abilitato dal menu

Commenta

Spiegati meglio...io dal menù ho tre funzioni tra cui quella automatica e quella forte Ho messo la seconda per avere più freno motore

Commenta

No scusa, io intendevo la ricarica wireless del telefono. Con telefono compatibile ovviamente

Commenta

Scusate in modalità 100% elettrica il recupero quando magari si frena carica realmente la batteria di qualcosina o questo funziona solo in modalità ibrida?

Commenta

Certo che carica
                                  Golf 8.5 GTE

Commenta

con la mia golf8 Ehybrid e’ del 2022 ho percorso la settimana scorsa più’ di 740 km a benzina e 80 km con il motore elettrico tranquillamente 20kml 822 km ,con il caldo che fa adesso e’ molto più semplice raggiungere certe percorrenze

Commenta

Grazie. Direi un ottimo risultato, infatti ero un po' preoccupato per l'autonomia garantita dal serbatoio da 40 litri.
                                      Alla fine l'autonomia reale non è molto diversa dalla mia che è termica pura, ha il serbatoio da 55 litri ma fa 14 km con un litro nell'uso normale.

Commenta

Sto operando...
                                      X