annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8.5 Plug-In-Hybrid - Motore 1.5 TSI eHybrid
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioGolf 8.5 GTE
-
Scusate una domanda sono nuovo dei cambi automatici ho notato che spegnendo il motore la 8.5 va in automatico su P ma non sul freno a mano.
voi come vi comportate? Supponiamo che avete appena finito un parcheggio e state su R che fate mettete in P e spegnete o spegnete direttamente in R? e il freno a mano?
Grazie spero di essermi spiegato
Commenta
-
Quando spegni va in automatico in P ma comunque ho l’abitudine di selezionare io il tasto P prima di spegnerla.
Freno a mano come detto devi metterlo tu, non è come sul manuale che puoi decidere di farlo inserire automaticamente allo spegnimento.
A motore spento, l’infotainment si spegne quando apri la portiera lato guida, puoi comunque riaccenderlo o spegnerlo successivamente utilizzando il tasto a sfioramento.
- Grazie 1
Commenta
-
Il principio è lo stesso dello spegnimento.
Del resto nelle vetture attuali è impossibile lasciare spento l'infotainment viste tutte le funzioni attivabili e disattivabili tramite quest'ultimo, quindi l'accensione e lo spegnimento automatico hanno un senso logico.
Commenta
-
Grazie infatti bisogna disattivare il volume visto che la radio fa parte del pacchetto software e non si può spegnere indipendentemente
un'altra domanda qualcuno usa la carta wecharge offerta da Vw oppure usate altre carte o caricate con diverse app a consumo?
Commenta
-
Scusate ma voi il recupero lo lasciate su auto oppure un modalità forte? Ho notato che il freno motore in modalità elettrica è quasi inesistente
Per quanto riguarda la ricarica del telefono il mio cell non si ricarica dipende dal modello o c'è qualcosa da settare?
Commenta
-
Grazie. Direi un ottimo risultato, infatti ero un po' preoccupato per l'autonomia garantita dal serbatoio da 40 litri.
Alla fine l'autonomia reale non è molto diversa dalla mia che è termica pura, ha il serbatoio da 55 litri ma fa 14 km con un litro nell'uso normale.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta