annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mild hybrid 130 o 150 cv?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mild hybrid 130 o 150 cv?

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sto valutando l'acquisto di una golf 8 mild hybrid, avevo provato a suo tempo il 150 CV DSG che mi era piaciuto molto. Sono andato per fare un preventivo e ho scoperto che nell'allestimento style adesso è disponibile solo il nuovo motore da 130 CV che per altro potrebbe anche andarmi bene. Il problema è che non sarà disponibile in prova per molto tempo a detta del concessionario e io vorrei ordinare l'auto ad inizio anno. Non vorrei scoprire solo ad acquisto fatto che quei 20 CV in meno (che mi pare di listino voglia dire anche parecchio risparmio) non si portino appresso altre modifiche peggiorative o cadute eccessive in termini di prestazioni. Qualcuno conosce questo nuovo motore? Lo ha potuto provare?

  • #2
    Benvenuto nel Forum.

    Il 130 Cv consuma meno ed è anche più tecnologico del 150 Cv.

    Non credo proprio si possa parlare di "cadute eccessive in termini di prestazioni" che comunque restano molto valide anche nella versione con minore cavalleria.

    Ciò che dovrebbe essere più carente nella 130 Cv rispetto alla 150 Cv è il retrotreno a ponte torcente anziché a bracci multipli o multilink.

    Commenta


    • #3
      Ciao

      Se non erro hanno già affrontato il dilemma qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-130cv-manuale

      Nel frattempo il titolo va con la prima lettera in maiuscolo come previsto dal regolamento.

      Sistemiamo noi

      Commenta


      • #4
        L'elemento di novità qui è che sia il TSI 1.5 150 Cv che il TSI 1.5 130 Cv Mild Hybrid vengono offerti esclusivamente col cambio DSG.

        Commenta

        Sto operando...
        X