annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.0 tsi 110cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore 1.0 tsi 110cv

    Buongiorno a tutti,
    apro questa discussione perché sarei intenzionato a comprare la golf 8 con la motorizzazione 1.0 tsi 110cv. Vorrei chiedere a eventuali proprietari di questa motorizzazione (che sembra aggiornata rispetto a quella della golf 7) come si comporta l'auto e a quanto ammontanto i consumi (in particolare in autostrada). In sintesi: la consigliereste?

    Grazie mille, un saluto

  • #2
    Non ho mai avuto 1.0, ma se posso darti un consiglio, anche per la LIFE, per 1350 euro di differenza, (che si riducono a poco più di 1000 euro con gli sconti)
    ti consiglio di prendere la 1.5 130 CV o quantomeno fare un doppio preventivo e decidere . Alla fine anche la Life versione base non è propriamente economica, anzi parte comunque da 26.100 euro e con la TSI 130 CV hai comunque 4 cilindri e la tecnologia EVO con disattivazione dei cilindri.
    Anzi ti dirò io ho preso una Life 130 CV Argento Riflesso con cerchi Ventura (optional da 700 euro) e con un migliaio di euro in più mi sono pentito di non aver preso la Style, soprattutto per il i sedili in microfibra, e i Fari IQ Performance.
    Il mio è un parere personale , poi ovvio, ognuno fa le proprie valutazioni ma per me una cosa imprenscindibile è stata non risparmiare sul motore e sull'estetica (il Grigio Urano lo trovavo un pò triste).

    Commenta


    • #3
      Il 1000 è un ottimo motore per un uso tranquillo e giornaliero, già se fai montagna magari carico spesso allora condivido che è meglio andare su motori 1.5
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Ho il millino, ottime performances, scendo da una bmw 177cv la differenza, ovvio, la sento ma ho fatto una scelta di fondo: ho preferito la comodita' non rinunciando al "pepe" di un motore che si difende molto bene in qualsiasi situazione.
        Considera che dalle mie parti, Palermo, ho pagato di assicurazione RC 261 euro annuali ....

        Commenta


        • #5
          Buonasera a tutti, io ho ho percorso in totale 200km circa con la golf 8 etsi da 110cv e a fronte dei consumi dichiarati di circa 5l/100km, il sistema rileva 9l/100km circa in media nell'uso esclusivamente urbano. Volevo sapere se fossero normali consumi così tanto più alti all'inizio e se quindi fosse solo una questione di "rodaggio" dell'auto. Allego foto Grazie

          Commenta


          • #6
            Ospite ho spostato la tua domanda perchè erroneamente inserita nella discussione del 1.5 tsi.
            Non la metto nel subforum dei consumi, perchè affinchè le rilevazioni siano attendibili e confrontabili occorre applicare quanto indicato in questa guida.
            NB:: percorsi brevi e ambito cittadino formano un connubio micidiale per i consumi di qualsiasi motore, ed il piccolo tricilindrico non fa eccezione (anzi, si comporta meglio di unità motrici della concorrenza).

            NB2: il consumo dichiarato in ambito cittadino da VW è 6,42 l/100km.

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 8126 
Dimensione: 58.2 KB 
ID: 1337023
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7

              ciao a tutti, quindi e' lo stesso della golf 7 o cambia qualcosa ? come mai nell'altro post qui, leggo che pare ci sono 2 modelli del 1.0 TSI ???

              Commenta


              • #8
                Ciao io ho fatto i miei primi 1000 km con il 1.0 tsi e sono molto contento ... Consumi intorno ai 18,19 con un litro andatura normale , consiglio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, quindi e' lo stesso della golf 7 o cambia qualcosa ? come mai nell'altro post qui, leggo che pare ci sono 2 modelli del 1.0 TSI ???

                  Ho lo stesso motore ma in versione 116 CV DSG montato sulla POLO..... Credo che sia il medesimo di quello montato sulla UP! GTI
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    bergat la up gti ne ha 115cv
                    PaoloAlberto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X