annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore 1.0 tsi 110cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore 1.0 tsi 110cv

    Buongiorno a tutti,
    apro questa discussione perché sarei intenzionato a comprare la golf 8 con la motorizzazione 1.0 tsi 110cv. Vorrei chiedere a eventuali proprietari di questa motorizzazione (che sembra aggiornata rispetto a quella della golf 7) come si comporta l'auto e a quanto ammontanto i consumi (in particolare in autostrada). In sintesi: la consigliereste?

    Grazie mille, un saluto

  • #2
    Non ho mai avuto 1.0, ma se posso darti un consiglio, anche per la LIFE, per 1350 euro di differenza, (che si riducono a poco più di 1000 euro con gli sconti)
    ti consiglio di prendere la 1.5 130 CV o quantomeno fare un doppio preventivo e decidere . Alla fine anche la Life versione base non è propriamente economica, anzi parte comunque da 26.100 euro e con la TSI 130 CV hai comunque 4 cilindri e la tecnologia EVO con disattivazione dei cilindri.
    Anzi ti dirò io ho preso una Life 130 CV Argento Riflesso con cerchi Ventura (optional da 700 euro) e con un migliaio di euro in più mi sono pentito di non aver preso la Style, soprattutto per il i sedili in microfibra, e i Fari IQ Performance.
    Il mio è un parere personale , poi ovvio, ognuno fa le proprie valutazioni ma per me una cosa imprenscindibile è stata non risparmiare sul motore e sull'estetica (il Grigio Urano lo trovavo un pò triste).

    Commenta


    • #3
      Il 1000 è un ottimo motore per un uso tranquillo e giornaliero, già se fai montagna magari carico spesso allora condivido che è meglio andare su motori 1.5
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Ho il millino, ottime performances, scendo da una bmw 177cv la differenza, ovvio, la sento ma ho fatto una scelta di fondo: ho preferito la comodita' non rinunciando al "pepe" di un motore che si difende molto bene in qualsiasi situazione.
        Considera che dalle mie parti, Palermo, ho pagato di assicurazione RC 261 euro annuali ....

        Commenta

        Sto operando...
        X