annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

KM parziali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scrivo questo post il più chiaro possibile e credo che anche quelli precedenti fossero così ma probabilmente no.
    L'autore del thread chiede se sul cockpit NON sull'infotainment c'è la possibilità di visualizzare i km parziali . Nei miei post precedenti ho messo una foto ed un video dove si evince in modo chiaro ed indiscutibile che sul cockpit è possibile visualizzare i dati di marcia quindi anche i km dalla partenza poi da rifornimento carburante e lungo periodo e basta...altri dati dove ? Per cortesia dove si vedono i km parziali come cosi li vedo pure io sul cockpit grazie ?
    Ho scritto che non avendo trovato altre visualizzazioni per avere dei parziali eventualmente di azzerare quelli dalla partenza ed è a mio parere la soluzione migliore ma se c'è un'altra si dica quale e come si fa così ne prendo atto e in caso la utilizzo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20250203_211005_Gallery.jpg  Visite: 0  Dimensione: 27.5 KB  ID: 1431462? Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20250203_211026_Gallery.jpg  Visite: 0  Dimensione: 18.8 KB  ID: 1431463
    Ultima modifica di Ugo_59; 04/02/2025, 00:31.

Commenta

Questo ulteriore messaggio mi fa pensare che forse stai facendo apposta a continuare….

LA cosa è chiara fin da sempre, quindi non capisco l’ulteriore precisazione, basta vedere la mia prima risposta (mai modificata….), del messaggio #11 .
      La riporto per comodità “… ma è nel menù e lo si può impostare anche nella home dell’infotaiment, non nella strumentazione.”

Poi la domanda originaria chiedeva dei parziali nella strumentazione, direi ovviamente, chiunque l’avrebbe posta così, sono cent’anni che i parziali sono nella strumentazione, quindi mi pare più che scontato porre la domanda in questo modo.
      Assodato che li non si possono vedere, ho voluto dire comunque all’autore del topic dove potesse trovare tale informazione, non propriamente a portata di mano o facile da individuare, specificando più volte che non era nel cockpit ma nell’infotainment.

Credo e spero di essergli comunque stato utile e con una risposta chiara ed inerente alla sua richiesta.

Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Mi arrendo su questo topic non intervengo più sono stato credo molto esauriente e continuando si tedia chi legge

Commenta

io ho capito grazie mille....

Commenta

Sto operando...
          X