annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tappetini

    Ovvero quando il lavoro è fatto bene.
    mi consegnano i tappetini in gomma, li provo.
    questo è quello del guidatore. Notare la non corrispondenza dei buchi. Non si possono fissare.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0416.jpg 
Visite: 394 
Dimensione: 917.0 KB 
ID: 1400702
    Caption

  • #2
    Ma sono per la Golf 8 sei sicuro che non abbiano sbagliato loro o direttamente chi li ha prodotti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Hanno sbagliato la consegna dandoti un modello errato...I tappetini originali in gomma sono perfetti se ovviamente si usano quelli dedicati

      Commenta


      • #4
        C’è espressamente scritto che sono per la Golf8

        Commenta


        • #5
          Hanno sbagliato riportagli indietro
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Dove è scritto golf 8? Sulla confezione o sulla fattura?

            Commenta


            • #7
              È scritto sul tappetino.
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0417.jpg 
Visite: 371 
Dimensione: 1.19 MB 
ID: 1400711

              Commenta


              • #8
                Ma non sono originali... c'è scritto golf 7 e 8 ma per me è un errore suo! Si vede che la mkVII e la mkVIII hanno attacchi diversi
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Non sono gli originali, il disegno della gomma è completamente diverso.

                  Poi per la Golf 8 ci sono 2 tipi di tappeti in gomma:
                  - verstione normale 5H106150082V
                  - versione mild-hybrid (eTSI) 5H1061500A82V

                  La seconda versione per eTsi è più corta in quello di destra perchè sotto il sedile passeggero c'è la batteria a 48v.

                  Commenta


                  • #10
                    Non capisco perché non debbano essere originali.
                    me li ha dati la concessionaria.
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      I tappeti in gomma non sono originali.

                      Commenta


                      • #12
                        Gli originali hanno la scritta GOLF oltre al disegno diverso come dicevo.
                        Cerca i codici che ho messo e vedrai le foto di come sono fatti.

                        Commenta


                        • #13
                          Mi aggancio a questo thread perchè è possibile farsi fare i tappettini in velluto personalizzati cioè con il colore del bordino e la scritta come si desidera . In allegato quello che ho ordinato avendo GTI e foto inviate da chi li ha fatti poi quando arriveranno inserirò le foto montati in auto . Naturalmente non metto riferimenti per un discorso di pubblicità .


                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 232 
Dimensione: 88.4 KB 
ID: 1409753 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 190 
Dimensione: 147.7 KB 
ID: 1409754 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 191 
Dimensione: 223.3 KB 
ID: 1409755 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Visite: 193 
Dimensione: 116.6 KB 
ID: 1409756

                          Ultima modifica di Ugo_59; 19/10/2023, 09:58.

                          Commenta


                          • #14
                            Ugo_59 belli!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie PaoloAlberto sei sempre troppo gentile...potevo fare bordino rosso ma ho preferito grigio medio perché richiama i sedili

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20231018_202227_WhatsApp.jpg 
Visite: 256 
Dimensione: 66.2 KB 
ID: 1409739

                              Commenta


                              • #16
                                Per me hai fatto bene così!
                                anche la scritta gti mi piace richiama la scritta che c’è ora sulla 8 differente della 7
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  È stata fatta di proposito la scritta GTI della 8 attuale

                                  Commenta


                                  • #18
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Arrivati e montati ....la bordatura l'ho scelta grigio medio poi uno se preferisce la fa fare rossa o altro colore . Dalle foto non si vede ma ho fatto fare una cucitura rossa come gli originali . Sono in velluto almeno così li ho ordinati ma una volta visti e toccati posso dire che secondo il mio modesto parere lo sono e gli originali sono ben altra cosa e non in meglio .

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   07ac5ffb-904f-4e6c-90c8-cbbf1507249f.jpg  Visite: 18  Dimensione: 231.5 KB  ID: 1410026 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   254848ff-d1b8-4b7e-adc9-2d977d2c4960.jpg  Visite: 16  Dimensione: 186.3 KB  ID: 1410027 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   737316d9-b93e-4f5c-832d-577987a797e4.jpg  Visite: 16  Dimensione: 265.0 KB  ID: 1410028 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1.jpg  Visite: 16  Dimensione: 27.0 KB  ID: 1410029
                                      Ultima modifica di Ugo_59; 25/10/2023, 18:51.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Dalle foto sembrano davvero ben fatti!

                                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X