annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruscotto digitale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cruscotto digitale


    Salve a tutti, ho notato che sul cruscotto digitale della Golf 8 a sinistra (in quello del contagiri) posso mettere diverse funzioni. A me interessa l’indicazione della marcia (D, S, o R).
    Nelle due macchine precedenti (Tiguan e Troc) mi appariva l’indicazione della marcia D1,D2,D3… nella golf mi appare solo la lettera (D, S, R).
    Non è possibile mettere la funzione che mi indica in quale marcia una stia camminando?

  • #2
    In D no, mi sembra ci sia scritto anche nel manuale d'uso.

    Sulla mia eTSI 130 DSG solo se metti in S o in M (manuale) compare la marcia dopo la lettera.

    Commenta


    • #3
      Confermo. Per errore ho messo S e mi sono accorto che visualizzava S1, S2,S3... se viaggi in D rimane fissa.
      Peccato, era comodo vedere la marcia.
      Comunque anche la mia è eTSi 130 DSG.

      Commenta


      • #4
        Grufi nella parte sinistra del contagiri volendo si può inserire l'indicatore di marcia e comparirà solo D se inserita la funzione automatica mentre se si usa il manuale compare pure la marcia inserita cioè M1 M2 M3 etc. . In D rimane in manuale per pochi secondi per poi tornare in D mentre in S comparirà S1 S2 S3 etc. Se inserito il manuale in S rimane così in modo permanente e comparirà M1 M2 M3 etc.

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   eea08828-131f-4a0d-a33c-e9a1c8aa30c3.jpg 
Visite: 276 
Dimensione: 118.0 KB 
ID: 1400650

        Commenta

        Sto operando...
        X