annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Triangolo nel portellone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Triangolo nel portellone

    Una domanda ai possessori.

    Nel portellone posteriore, all'interno, nella parte centrale dove ai lati vi sono gli incavi per la chiusura, vi è un alloggiamento per un eventuale triangolo di emergenza. Un alloggiamento con un foro spigoloso ed irregolare. Nella mia Golf non c'è incastrato nulla e in sostituzione vi è un triangolo più un giubbino in una confezione apposita sfusa e libera nel bagagliaio. Ho visto nell'unica Golf 8 esposta in concessionaria che la situazione era la stessa.

    Anche per voi è così o l'alloggiamento contiene un triangolo di misura che completa quell'orribile foro?

  • #2
    Uguale.

    Commenta


    • #3
      L'alloggio nella parte superiore del baule posteriore sarebbe in effetti per il triangolo ma non è facile trovarlo che si adatti mentre in Germania per quanto ne so è possibile.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20220312-185111_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 13.9 KB  ID: 1374321

      Commenta


      • #4
        Anche a me ieri l'hanno consegnata con il kit a parte. Ho messo il mio triangolo micro che avevo già a casa di misura, così l'alloggiamento è perfetto.
        Si trovano un pò ovunque i triangoli micro...
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • #5
          Quindi viene consegnata con un triangolo definibile normale e non "micro"...e essendo l'alloggiamento per un "micro", Vw Italia ha preferito dare un kit con un triangolo normale.
          Ci terremo quasi tutti l'orrenda sede vuota...avrebbero potuto far stampare almeno un coperchio o trovare una soluzione diversa per il mercato italiano, per fortuna si vede poco.
          Grazie per le risposte.

          Commenta


          • #6
            serto dovrebbe andare bene https://www.ebay.it/itm/182575043270

            Commenta


            • #7
              Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Screenshot_20220312-185111_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 13.9 KB  ID: 1374321

              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
              L'alloggio nella parte superiore del baule posteriore sarebbe in effetti per il triangolo ma non è facile trovarlo che si adatti mentre in Germania per quanto ne so è possibile.
              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
              Ottimo, costa poco: 5 euro, è di marca e, come vedo dalla tua foto, è perfetto nell'alloggiamento. Grazie, lo prenderò.

              Commenta


              • #8
                Basta che poi non faccia rumore durante la marcia perché è sempre un elemento in più che si scuote all'interno...

                Commenta


                • #9
                  Il mio ci stà talmente stretto che ho fatto fatica a inserirlo, non dovrebbe muoversi di un mm... (è della berner mi pare)
                  La mia >>>>>>
                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao serto

                    Hai preso il tringolo mini della Wurth su e-bay che ti ha indicato Ugo_59 ? Si incastra nella sede del portellone ?
                    Grazie della info, anche io sono stufo di vedere il buco nel rivestimento.

                    Commenta


                    • #11
                      No non ancora.

                      Commenta


                      • #12
                        Ok preso il tringolo della Wurth modello super mini su E Bay
                        si incastra perfettamente nel portellone, il buco rettangolare non si poteva vedere .... non ci poteva pensare mamma VW !

                        Le migliori offerte per WÜRTH triangolo segnalazione emergenza super mini Art. 0899 530 003 con custodia sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220420_181626.jpg 
Visite: 1643 
Dimensione: 291.6 KB 
ID: 1376994Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220420_182002.jpg 
Visite: 1866 
Dimensione: 579.9 KB 
ID: 1376995

                        Commenta


                        • #13
                          Se puo' esservi utile anche questo su amazon va molto bene!

                          Commenta


                          • #14
                            tu lo hai provato?

                            Commenta


                            • #15
                              Si arrivato ieri, perfetto.. mi piace in quanto nero e sta benissimo.

                              Commenta


                              • #16
                                sta bello stretto o pensi che potrebbe vibrare in qualche modo?

                                grazie

                                Commenta


                                • #17
                                  Bello stretto, non sento vibrazioni.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    ok grazie mille per il tuo feedback

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Azz nero moooolto meglio che rosso .

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Si, sta benissimo ... poi l'ho messo dalla parte senza etichetta.. total black 8-)

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X