annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Supporto telefono ... non mi piace ma mi serve.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supporto telefono ... non mi piace ma mi serve.

    Ciao

    Un'accessorio che non mi piace, il supporto per il telefono negli interni delle macchine nuove propio non mi piace ma mi serve.

    Posto le foto di questo magnetico che mi sembra decente, è fatto bene, nero con bordo cromato e clip per fissarlo alla bocchetta.
    3,90 € Aliexpress.

    Il mio telefono è da 5.8" e ci sta in quella posizione, non so quelli più grandi.


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Aliex_pic.JPG 
Visite: 550 
Dimensione: 35.2 KB 
ID: 1370527


  • #2
    Io ho comprato quello del link sotto e lo consiglio.
    Piccolo, puoi orientare il telefono e di stacca (con un bel po' di forza) senza rovinare la plastica.

    Commenta


    • #3
      Bello, non l'ho considerato solo perchè non mi fidavo dell'adesivo direttamente sulle plastica del cruscotto .

      Commenta


      • #4
        Si, avevo anch'io dei dubbi.
        Però regge bene e volendo si stacca e riattacca senza rovinare la plastica... occorre solo procede lentamente e dagli angoli a staccarlo.

        Commenta


        • #5
          Usa il magente già presente nell’iPhone o va messo un magnete nella cover?

          Commenta


          • #6
            Nella cover. Vengono forniti un paio di magneti.

            Commenta


            • #7
              Domanda ma con tutte le applicazioni che ci sono collegando il telefono all'unità centrale dell'auto che vi serve vederlo
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                IceMatrix

                Ho due telefoni, sul supporto ci metto l'aziendale per vedere che succede, il mio lo uso per musica, whatsapp telefonate e tutto il resto interfacciato con l'auto e lo tengo in tasca.

                Commenta


                • #9
                  A me serve il supporto per le videochiamate.

                  Commenta


                  • #10
                    Spero ad auto ferma.... altrimenti facci sapere che zone bazzichi e il colore della tua Golf... cosi' stiamo attenti

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X