annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Amuchina sulla plastica vicino allo Start

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Un danno del genere lo mascheri facilmente con un prodotto del genere:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   230307_1.jpg 
Visite: 229 
Dimensione: 15.3 KB 
ID: 1370261



    si vedrà comunque, ma molto meno di ora.

    Commenta


    • #22
      Secondo te mi posso fidare di questo prodotto? Ho cercato delle recensioni e sembra valido per pulire e proteggere la plastica...
      Ultima modifica di fbifr; 13/01/2022, 11:11.

      Commenta


      • #23
        Ciao

        Vedi su Aliexpress, 20€, non ho capito bene se copre la parte interessata dalla macchia ma penso di si.



        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Gear_Aliexpress.JPG 
Visite: 243 
Dimensione: 70.3 KB 
ID: 1370283

        Commenta


        • #24
          Purtroppo questo non copre appieno, ma nel sito ci sono diverse altre coperture.
          Grazie.

          Commenta


          • #25
            Cavolo però che delicato questo materiale!
            Era una goccia di Amuchina che ci è rimasta su per un secondo, mica acido..
            Se si "spella" così facilmente vuol dire che si graffierà a prescindere, anche solo pulendolo o poggiandoci oggetti. Meglio ricoprirlo che sostituirlo..

            Commenta


            • #26
              Se l'amuchina di cui si parla è quella per le mani...(non quella pura) a me è caduta ovunque nella 7...ma non è successo nulla. Fazzoletto e via...Qui pare davvero sia acido. A meno che la finitura del componente plastico non abbia qualche altro problema e sia un caso isolato del pezzo. (Può succedere un pezzo fallato) Da me ci sono autolavaggi che sono vere bombe chimiche per i prodotti che usano pur di far "sembrare pulito" ..e che succede, se gli capita una golf 8 da lavare, la sciolgono?

              Commenta


              • #27
                Concordo appieno!
                La goccia è rimasta davvero un secondo...
                Subito l'ho tolta con un fazzoletto pieno d'acqua.
                Anche sul fatto che si graffi facilmente... te ne do la conferma.
                Ho poggiato da 5 centimetri la chiave... e si è graffiato nel punto dove è caduta.

                Confermo amuchina per mani...
                solo una goccia... e tentando di essere oggettivi... rimasta lì 15 secondi massimo e subito pulita con fazzoletto PIENO d'acqua.

                Commenta


                • #28
                  .....

                  Commenta


                  • #29
                    fbifr mi dispiace per l’accaduto , ti chiediamo però di non postare 2 messaggi consecutivi (soprattutto senza contenuto ) come previsto dal regolamento
                    art 2n) inserimento di due post consecutivi: quando l’ultimo messaggio della discussione è dell’utente che sta inserendo la risposta allora va modificato l’ultimo messaggio anziché inserirne uno nuovo con il tasto modifica (1 warning).

                    Commenta


                    • #30
                      Hai ragione! Ne ho inseriti 2 credendo che ci fossero messaggi in mezzo...
                      Ho visto poi che non era così... Ho provato a cancellare l'ultimo e non ci sono riuscito! (ho cancellato quindi il testo)
                      Ultima modifica di fbifr; 13/01/2022, 17:20.

                      Commenta


                      • #31
                        eliminare quella macchia non è facile in quanto la superficie è liscia, se fosse stata ruvida tipo pelle sarebbe stato più facile, se non hai già provato lava bene con acqua e sapone più volte, magari si attenua, e col tempo non ci fai più caso, è successo anche a me, adesso lo so che l'occhio cade sempre lì e sembra un danno enorme, ma non lo è, aspetta qualche settimana e probabilmente non la vedi più.
                        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Devi andare in vw e con Etka vedere se è scomponibile e cosi vedi anche il costo. Per la cubicatura non saprei aiutarti ma su internet non è difficile trovare un centro. Ps: magari costa meno il pezzo nuovo originale
                          Per la Cubicatura se volete ho un conoscente a Milano
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            Sono di Palermo. Di benzina mi costa troppo.

                            Commenta


                            • #34
                              PaoloAlberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X