annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante in pelle: bordo di alluminio o plastica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volante in pelle: bordo di alluminio o plastica?

    Avendo un po' di tempo libero in ferie sto accarezzando l'idea di cambiare la mia Golf6 ma guardando le foto della 8 ci sono alcune cose che mi rendono perplesso... A parte i controlli del clima spariti (sarà dura da digerire), il volante che vedo in vari allestimenti, style compreso, mi sconcerta un po': ma quel bordo e quei tasti argentati sono in alluminio o in plastica verniciata argentata?

    Qui in Sardegna ora non posso togliermi la soddisfazione di controllare facilmente e googlando e cercando dentro e fuori il forum non ho trovato niente.

    Grazie

  • #2
    I tasti sono in plastica argentata. In alluminio costerebbe una sproporzione giacché hanno tolto finiture consolidate da decenni pur di risparmiare sulla qualità di alcuni componenti.

    Commenta


    • #3
      Lo temevo, avendo letto qui altri thread su qualità materiali calata a vantaggio della tecnologia ma il volante mezzo di plastica mi pare una scelta più da Seat... Ho paura che dopo qualche anno possa fare la fine delle mostrine volante in plastica argentata che avevo su una Punto

      Commenta


      • #4
        Su quello dubito, perché è un volante che viene montato su tutta la gamma...Da quelle che costano meno a quelle un po' di più...tipo Passat..

        Commenta

        Sto operando...
        X