annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Colori luce soffuse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colori luce soffuse

    Buongiorno a tutti, da poco ho la nuova Golf 8 tgi style con cambio automatico, proveniente dalla Golf 7.5 tgi executive.

    L'altro giorno stavo giocando con i colori delle luci soffuse e ho notato che nella parte inferiori degli sportelli i colori non sono uguali al resto delle luci.

    Ho fatto delle foto che allego. Le foto hanno il nome della selezione del colore.

    Lo fa anche a voi? l'unica che si avvicina un po' è il blu (desire) per il resto è abbastanza brutto l effetto.

    Grazie.

  • #2
    Curioso effetto.
    Vediamo se qualche altro possessore ha notato la stessa caratteristica oppure il tuo è un caso isolato.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Se vai nella schermata delle impostazioni per le luci soffuse, noterai che ci sono due slider: uno comanda il colore della parte alta, l’altro quello della parte bassa che puoi scegliere indipendentemente.
      I “mood” preimpostati hanno colori diversi per la parte alta e bassa. Se non ti piacciono, puoi personalizzare l’illuminazione.

      Commenta


      • #4
        Grazie..esattamente come hai detto... ora i colori sono uguali... chissa a quale ingegnee e' venuto in mente di fare i colori diversi..va be..

        Commenta


        • #5
          Giocandoci un po’ ho visto che ci sono 2 livelli di altezza del colore, puoi scegliere il colore del vano piedi o della porta, nel senso, o piedi uguali a porta, o porta uguale alla parte alta…

          Commenta


          • #6
            Beh non è male!!!
            io sulla mia ho le luci sulla portiera rosse e sotto ai piedi bianche….. ahimè non posso cambiarle ma di due colori non stanno male
            PaoloAlberto

            Commenta

            Sto operando...
            X