annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci interne

    Scusate ho notato che quando apro gli sportelli della mia golf8 le luci interne non si accendono rimangono spente e si accendono solo i led delle portiere. Anche se apro con il telecomando stessa cosa. Come mai ho sbagliato qualcosa, non penso sia normale

  • #2
    Infatti si dovrebbero accendere. Hai controllato le impostazioni delle luci nel setup auto interni, e che la plafoniera non abbia ovviamente l’interruttore spento? Le mie erano attive ma sai mai che qualche ditino...

    Commenta


    • #3
      Per quanto riguarda la configurazione delle luci soffuse, in modalità automatica viene impostato il rosso sia quando la macchina è in comfort sia quando è in sport. È possibile secondo voi modificare questo comportamento di modo che, sempre in modalità automatica, la macchina usi il colore che gli dico io per ogni profilo di guida?

      Commenta


      • #4
        Certo... se non sbaglio ci sono delle codifiche da fare!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Intendevo senza codifiche!

          Commenta


          • #6
            No scusa... la mia è verde in Eco, blu in Confort e rosso in SPORT...

            Commenta


            • #7
              Uhm e perché la mia è blu in eco, rosso in comfort e sport e giallo in individual? forse perché è GTI?

              Commenta


              • #8
                Forse perché è dettata così ma penso che tu possa modificare???

                con le codifiche di sicuro ho visto un video su YouTube
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  PaoloAlberto scusami una domanda che mi tormenta da un po’ di giorni ,ma oltre le luci a chiusura non si possono cambiare anche quando uno è a motore accesso con ogni profilo di guida?tipo se metto sport rosso o comfort blu?!avevo capito che si poteva fare normalmente anche senza codifiche,grazie.

                  Commenta


                  • #10
                    Marco golfotto a me sembra di sì…
                    peto ti consiglio di guardare su YouTube magari qualche tutorial
                    non vorrei dirti una castroneria
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      PaoloAlberto ok grazie tante!

                      Commenta


                      • #12
                        Di nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Bisogna selezionare AUTO così il colore cambia a seconda delle impostazioni del profilo di guida .

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao a tutti. Ho comprato da pochi giorni una golf 8 versione style. Ho notato che di sera non sono illuminati i tasti a sfioramento della regolazione del volume della radio e della temperatura. È normale? Grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Si! E’ normale…nessuna anomalia e’ cosi su tutte le versioni, probabilmente e’ perche’ il costruttore lo ha ritenuto “superfluo” in quanto il volume si puo’ comandare dal volante mentre la temperatura oltre che tramite schermo lo si puo’ gestire con il comando vocale.

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da *alfonso*
                                Si! E’ normale…nessuna anomalia e’ cosi su tutte le versioni, probabilmente e’ perche’ il costruttore lo ha ritenuto “superfluo” in quanto il volume si puo’ comandare dal volante mentre la temperatura oltre che tramite schermo lo si puo’ gestire con il comando vocale.
                                La temperatura la puoi gestire con il comando vocale solo per chi ha il trizona, forse con un aggiornamento si potrebbero illuminare i tasti.

                                Commenta


                                • #17
                                  Grazie per le risposte.Mi basta sapere che non sia un problema della mia macchina. Certo, non è essenziale che siano illuminati, ma forse sarebbe stato utile.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    stefano1 si certo…non l’avevo specificato (ma hai fatto bene a precisarlo) perche’ era riferito ad una Style che lo ha di serie

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da Giacomo88vr Visualizza il messaggio
                                      ... Certo, non è essenziale che siano illuminati, ma forse sarebbe stato utile.
                                      Vedrai che dopo un pò ti abitui a usare i tasti per il volume sul volante anche di giorno che a mio parere sono molto più facili senza distrarsi a cercarli sull'infotainment distogliendo anche per poco lo sguardo dalla strada ...per quanto riguarda quelli del clima anche in questo caso pur avendo il vocale del trizona non uso i tasti sotto all'infotainment ma vario la temperatura premendo i gradi che vengono visualizzati in basso a sinistra lo trovo più pratico.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Domanda : ma le luci soffuse vano piedi fanno davvero così poca luce come si vede in video ?

                                        PS : tra un mesetto dovrebbe arrivare la mia Style

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X