annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ospite manca il video al quale ti riferisci.
    Su Golf 7 all'ingresso/uscita dall'auto le luci d'ambiente sono più forti, ma essendo dimmerabili all'accensione del veicolo la luminosità si abbassa. Il tutto personalizzabile per aumentare/diminuire secondo i propri gusti.
    Con la 8 mi pare che abbiano ampliato notevolmente le personalizzazioni applicabili, direi che puoi stare tranquillo.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #22
      Ciao grazie per la risposta , in video intendo in generale bei video che si trovano sul tubo e non uno specifico. Ed in questi sembrano davvero basse , probabilmente non rende come dal vivo. Per caso sai se rimangono accese tutte le luci anche di giorno?

      Commenta


      • #23
        Io no perchè non ce l'ho, aspettiamo pareri dei possessori, ma ti chiedo: se in una giornata di sole in casa con le finestre aperte accendi il lampadario, cambia qualcosa?
        Sono delle luci led con funzione d'ambiente, non riflettori ad arco voltaico.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #24
          Certo, ma mi era rimasto molto l'effetto delle luci ambiente di una classe e che ho guidato qualche mese fa di giorno, facevano un bell effetto anche di giorno

          Commenta


          • #25
            In quest'altro video l'intensità luminosa sembra persino fastidiosa: https://www.youtube.com/watch?v=kD0noiZ_9Ik&t=366s.
            Probabilmente in Mercedes hanno voluto enfatizzare l'effetto con qualche artifizio (ad esempio, strisce cromate posizionate appositamente per riflettere la luce). Non credo che su Golf 8 di giorno si percepisca qualcosa, se non all'ombra.
            Forse la maggior parte degli utenti non noterà la cosa.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da fabianomai Visualizza il messaggio
              Domanda : ma le luci soffuse vano piedi fanno davvero così poca luce come si vede in video ?

              PS : tra un mesetto dovrebbe arrivare la mia Style
              si nel vano piedi la luce è molto debole rispetto a portiere e vano porta oggetti

              Commenta


              • #27
                teknofilo l'intensità della luce si può variare compresa quella del vano piedi....vado a memoria visto che non sono in auto...VEICOLO - LUCI INTERNE- SELEZIONARE LA PARTE BASSA ....dopo variare l'intensità....domani vado in auto e cerco di scrivere i passaggi giusti se fossero quelli scritti sbagliati .

                Commenta


                • #28
                  Ugo_59 si grazie lo sapevo, e l'avevo impostata al massimo... Ma nei piedi è più debole o comunque si percepisce meno secondo me

                  Commenta


                  • #29
                    Scusate la domanda, ho provato a fare un cerca per quanto concerne le luci sotto le portiere ma non ho trovato nulla, sbaglio sezione? Grazie.

                    Commenta


                    • #30
                      Buona sera a tutti,
                      avendo io comprato una life 1.0 mi chiedevo, non avendo inserito come optional l'Ambient Light Multicolor a 30 colori, cosa devo aspettarmi come possibilità di configurazioni sull'infot?
                      Ho trovato alcuni video su you tube ma credo si riferiscano tutti alle varie possibilità con il Multicolor.
                      Qualcuno sa rispondermi?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X