annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci interne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci interne

Scusate ho notato che quando apro gli sportelli della mia golf8 le luci interne non si accendono rimangono spente e si accendono solo i led delle portiere. Anche se apro con il telecomando stessa cosa. Come mai ho sbagliato qualcosa, non penso sia normale

Infatti si dovrebbero accendere. Hai controllato le impostazioni delle luci nel setup auto interni, e che la plafoniera non abbia ovviamente l’interruttore spento? Le mie erano attive ma sai mai che qualche ditino...

Commenta

Per quanto riguarda la configurazione delle luci soffuse, in modalità automatica viene impostato il rosso sia quando la macchina è in comfort sia quando è in sport. È possibile secondo voi modificare questo comportamento di modo che, sempre in modalità automatica, la macchina usi il colore che gli dico io per ogni profilo di guida?

Commenta

Certo... se non sbaglio ci sono delle codifiche da fare!!
        PaoloAlberto

Commenta

Intendevo senza codifiche!

Commenta

No scusa... la mia è verde in Eco, blu in Confort e rosso in SPORT...

Commenta

Uhm e perché la mia è blu in eco, rosso in comfort e sport e giallo in individual? forse perché è GTI?

Commenta

Forse perché è dettata così ma penso che tu possa modificare???

con le codifiche di sicuro ho visto un video su YouTube
                PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto scusami una domanda che mi tormenta da un po’ di giorni ,ma oltre le luci a chiusura non si possono cambiare anche quando uno è a motore accesso con ogni profilo di guida?tipo se metto sport rosso o comfort blu?!avevo capito che si poteva fare normalmente anche senza codifiche,grazie.

Commenta

Marco golfotto a me sembra di sì…
                    peto ti consiglio di guardare su YouTube magari qualche tutorial
                    non vorrei dirti una castroneria
                    PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto ok grazie tante!

Commenta

Di nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        PaoloAlberto

Commenta

Bisogna selezionare AUTO così il colore cambia a seconda delle impostazioni del profilo di guida .

Commenta

Sto operando...
                          X