annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vano Porta Oggetti Lato Guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Credo di essere l’unico che quando ha saputo dell’ assenza della tendina sulla Golf 8 ha tirato un sospiro di sollievo…l’avevo sul GTD 6 e sul GTI 7 auto vendute con 27000km e 20500km in entrambe si era rotta,o meglio era talmente tanto dura che quelle 2/3 volte che mi e servita di usarla è stata una fatica soprattuto richiuderla..
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #22
      mkVI con 128k di km è ancora nuova
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Idem sulla mia, 5+1.5 anni (5 da chi non so chi e 1.5 in mio possesso) e 230000 km...Va molto bene

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Ugo_59
          [USER="1041861"
          duccio1974[/USER] non so che allestimento stai aspettando ma vedrai che sarai molto soddisfatto
          Allestimento Life ma krukkoimport quindi con un bel pò di roba sopra..
          Soddisfatto di sicuro perché vengo da una V con 13 anni... sul "molto"
          non saprei.. speriamo bene e incrociamo le dita!





















          Commenta


          • #25
            Così tanto per completezza notavo che c'è pure la presa da 12 v che è oltre al livello di chiusura quindi come farebbe a starci una tendina per chiudere il vano? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20211125_153839.jpg 
Visite: 265 
Dimensione: 595.6 KB 
ID: 1366185

            Commenta


            • #26
              Ugo_59 Molto probabilmente è "rivisto" l'intero tunnel...Magari il supporto della presa 12 è più basso del binario dove scorre la serrandina...Ovvero, è un altro tunnel...

              Commenta


              • #27
                È la stessa identica cosa che ho pensato pure io perché su questo tunnel non è possibile

                Commenta


                • #28
                  Qualcuno ha un link interessante per acquistare posacenere e accendisigari ??
                  I posacenere a bicchiere hanno dimensioni universali ??

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                    Credo di essere l’unico che quando ha saputo dell’ assenza della tendina sulla Golf 8 ha tirato un sospiro di sollievo…l’avevo sul GTD 6 e sul GTI 7 auto vendute con 27000km e 20500km in entrambe si era rotta,o meglio era talmente tanto dura che quelle 2/3 volte che mi e servita di usarla è stata una fatica soprattuto richiuderla..
                    Io l’avevo sulla Sportsvan ed è sempre andata benone.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X