annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paddles cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paddles cambio

    Una delle poche cose che non mi soddisfa della mia GTI sono i paddles del cambio, veramente troppo piccoli ed economici. Ho visto quelli della R e mi sembrano decisamente meglio. Qualcuno ha idea se fosse fattibile montarli?

  • #2
    Ne vendono tanti tipi che si attaccano tranquillamente

    Commenta


    • #3
      So che qualcuno ha provato a informarsi per i pad della R, ma non avendo il numero di telaio di una R in concessionaria non sono riusciti a dargli nessuna indicazione su prezzo e possibilità di montaggio sulla GTI. Io alla fine ho comprato i Leyo.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210206_170358.jpg 
Visite: 423 
Dimensione: 850.9 KB 
ID: 1335749

      Commenta


      • #4
        pedro978 Decisamente belli! Da montare sono facili? Si incastrano sugli originali?

        Commenta


        • #5
          Ci sono le brugoline ma si incastrano e poi fissano
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Ottimo

            Commenta


            • #7
              Sul sito della Leyo costano 150 $ (per la precisione 149,99).
              Mi sembra un furto per due pezzi di plastica (fossero anche di metallo fa lo stesso...).

              Commenta


              • #8
                Esatto si fissano con le brugole. Effettivamente sono cari (sono in alluminio), ma tutti gli altri che ho visto sono adesivi e non li ho nemmeno presi in considerazione.

                Commenta


                • #9
                  In effetti pensavo costassero un filo meno, se non altro sono in alluminio... Montaggio molto easy quindi

                  Commenta


                  • #10
                    confermo, sono in alluminio.
                    costano, ma sono veramente ben fatti

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao a tutti ragazzi!!!

                      Stavo valutando anche io di sostituire i paddle dato che gli originali sono praticamente invisibili!

                      Questo è un codice telaio di una Golf 8 R : WVWZZZCDZMW080479

                      Se qualcuno riesce a recuperare i codici delle 2 palette sarebbe fantastico.

                      Vi lascio il link di un video che ho trovato su come si sostituiscono: [video=youtube;IHEedSv-Fsk]https://www.youtube.com/watch?v=IHEedSv-Fsk[/video]

                      Il procedimento sembra abbastanza facile...magari ordinando i paddle in VW il costo è inferiore....

                      Attendo Vostre news! poi faccio da cavia

                      Commenta


                      • #12
                        Grande RICKYS, speriamo qualcuno riesca a reperirli!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X