annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiave - utente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiave - utente

    Qualcuno è riuscito ad abbinare chiave ed utente?
    Abbinamento chiave utente automatico attivato nell' infotainment, ma quando apro l'auto con una chiave diversa l'utente resta l'ultimo attivo al momento dello spegnimento, dove sbaglio?

    Golf e-hybrid


  • #2
    L'abbinamento deve essere fatto con tutte e 2 le chiavi ...però strano che questa operazione non sia stata fatta dalla concessionaria cioè il minimo di assistenza iniziale.

    Commenta


    • #3
      È stato fatto dal concessionario: ma l'utente era uno solo e tutte e due le chiavi sono legate al primo utente, ora io vorrei differenziarle perché ogni utente abbia la sua chiave ed aprendo l'auto trovi le impostazioni dei sedili specchietti temperatura ecc già configurate e salvate.
      Brevemente: chiave1 = utente 1 chiave2=utente2

      Golf e-hybrid

      Commenta


      • #4
        Prova da Impostazioni Gestione Utente...leggo a pag. 202 del manuale che ci sono le possibilità di impostazione per Utente principale , Altri (coutente) , Chiave etc.....

        Commenta


        • #5
          Grazie Ugo, nel mio manuale sono a pag. 33 e 199, ma qualcosa mi sfugge perché non mi abbina chiave utente

          Golf e-hybrid

          Commenta


          • #6
            Quello che dico è in allegato e nel mio manuale è a pag. 202 .

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3af9f241-1bbe-4f09-b154-e27c8320f0e4.jpg 
Visite: 1076 
Dimensione: 176.4 KB 
ID: 1334938

            Commenta


            • #7
              Niente, sotto UTENTE - Setup l'opzione chiave non c'è. A questo punto temo che il mio software infotaiment non sia aggiornato (versione 1664).

              Golf e-hybrid

              Commenta


              • #8
                N0n puoi dissociare le chiavi e rifare tutta l'operazione da zero?

                Commenta


                • #9
                  Sai come procedere o la pagina del manuale? Cancellare il mio nome utente da we connect mi pare un passo estremo.

                  Golf e-hybrid

                  Commenta


                  • #10
                    Allora vai al service, magari loro riescono a dissociarti una chiave..!!

                    Commenta


                    • #11
                      Leggendo il manuale sembra, come citava Ugo_59 , che occorrano entrambe le chiavi per diventare l'utente principale (che in pratica si identifica con il proprietario dell'auto). E di utente principale ne e' presente solo uno in un dato momento; come dice il manuale "Se un nuovo utente principale e' in grado di comprovare il suo ruolo, l'utente principale precedente perde automaticamente tale titolo". Per cui secondo me le chiavi sono associate entrambe all'utente principale e non ai possibili profili. Quindi poi, a prescindere dalla chiave utilizzata, se si configura un coutente o si utilizza l'utente ospite (come descritto sempre sul manuale), le altre persone che piu' o meno regolarmente utilizzano il veicolo potranno avere le loro personalizzazioni

                      Commenta


                      • #12
                        Penso anche io tekkagte la chiave è unica e nel momento del riconoscimento chiavi bisogna farlo con entrambe e non in modo separato ed eventualmente poi nel profilo utente ci sono le varie impostazioni per cambiarle ...quando posso verifico in auto .

                        Commenta


                        • #13
                          Quello che non mi è chiaro è l'opzione presente nel sotto menù utente: riconoscimento chiave utente (opzione da attivare o disattivare). Su Volvo l'abbinamento chiave/utente è possibile e questo mi ha tratto in inganno, peccato.

                          Golf e-hybrid

                          Commenta


                          • #14
                            Devi creare il coutente tramite app.
                            A me ha funzionato.

                            Commenta


                            • #15
                              Beh certo l'utente principale ed eventualmente il coutente sempre da app e meglio ancora su PC

                              Commenta


                              • #16
                                Grazie Dewwwxx84 e Ugo59, coutente fatto da diverso tempo, ma la chiave non si abbina, quale procedura avete utilizzato?
                                Il mio software (1664) ha qualche bug ( ad esempio apro e richiudo la portiera perché veda il mio telefono

                                Commenta


                                • #17
                                  Mai fatto la procedura per coutente ...nelle impostazioni del coutente non c'è la procedura per riconoscimento chiavi ? Anche io software 1664 ma nessun problema

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ho creato un utente principale ed associata una chiave, poi ho creato il profilo coutente ed utilizzato la seconda chiave.
                                    Due profili con impostazzioni diverse e due chiavi distinte.
                                    Ovviamente le prime volte devi prestare attenzione a non mescolare le chiavi fra i vari profili.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Chiaro, tolgo l'associazione di 2 chiavi al proprietario e poi ricomincio. Grazie
                                      Il cellulare in Bluetooth è sempre riconosciuto all'accensione?

                                      Commenta


                                      • #20
                                        La procedura esatta non avendola mai fatto non la so quindi devi provare . Per il Bluetooth ogni tanto lo attivo per le chiamate con lo smartphone e viene riconosciuto dopo la prima associazione

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X