annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tipologia cric

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipologia cric

    Qualcuno mi sa dire se il cric in dotazione è uguale al mio in foto? Chiedo questo perchè quello che ho visto sul libretto è leggermente diverso dato che ha la parte superiore che si andrebbe a incastrare nella lamiera sotto scocca a differenza del mio che non so bene come posizionare... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cric.jpg 
Visite: 500 
Dimensione: 121.1 KB 
ID: 1334715

  • #2
    Il mio NON è così, ma ha una gola in lamiera che serve pre "prendere" nel "fazzoletto" di rinforzo sotto il brancale.
    C'è da dire che me ne frego perchè spero di non doverlo MAI usare... e a casa ho un sollevatore idraulico della USAG
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #3
      Penso che Fabri79GTI chieda a chi ha la Golf8 . Dico bene ?

      Diversamente se la domanda è aperta a tutti i possessori di Golf ditemelo che sposto la discussione in sezione " Area comune a tutti i modelli" e non in " G8 interni"

      Commenta


      • #4
        Grazie per la risposta, in effetti anch'io spero di non doverlo usare ma sai com'è... Poi a casa quando cambio da invernali a estive pure io ne uso uno di quelli "seri".
        Si esatto, la domanda era per i possessori di Golf 8. Grazie!

        Commenta


        • #5
          Riprendo questa discussione per chiedere il codice del cric originale per la Golf 8 oppure se avete una valida alternativa al cric originale. Vorrei mettere una ruota di scorta e mi servirebbe un cric.

          Commenta


          • #6
            Adesso non ho il codice, ti allego un'immagine di come dev'essere Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cric.jpg 
Visite: 262 
Dimensione: 8.9 KB 
ID: 1392039

            Commenta

            Sto operando...
            X