annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info climatronic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
    Anche io ho una eTsi e il simbolo ECO esce quando è in modalità veleggio...facci caso S!mo ...questo simbolo indica che c'è una guida rivolta al risparmio energetico così è scritto pure spiegato sul manuale .
    si ma la scritta eco che ti dice che stai guidando in modo eco-friendly esce nel display centrale, non su quello dell'infotainment . . .

    Commenta


    • #42
      Andrea-GOLF-Trieste che la scritta ECO si riferisce ad un " assetto orientato al risparmio di carburante " non lo dico io ma il manuale a pag. 22 . La foto sopra dell'infotainment con questa scritta é nelle informazioni sullo stato del veicolo quindi presumo che si riferisce proprio a questo non sul funzionamento clima .....quando si inserisce il veleggio come ho scritto compare tale informazione sul cockpit e non ho mai provato a vedere se succede pure nella sezione stato del veicolo sull'infotainmet e anche se non influente magari se mi ricordo la prossima volta proverò
      Ultima modifica di Ugo_59; 16/06/2021, 20:21.

      Commenta


      • #43
        Ugo_59 il simbolo eco che dici tu è effettivamente quello descritto nel manuale relativo alla guida per risparmiare carburante ma compare nell'AID.
        Qui si parla della scritta ECO che compare nel punto dove è indicata la temperatura lato passeggero (come mostrato chiaramente nell'immagine del post #31) o la scritta SYNC se si mantengono le due temperature lato guida e lato passeggero uguali.
        A me non è mai comparsa lì la scritta ECO (anche quando è presente il simbolo eco nell'AID e anche se il profilo di guida è impostato su eco) per questo pensavo che fosse una caratteristica presente solo nelle versioni elettriche.
        Tra l'altro ho provato a cercare nelle impostazioni del clima ma non ho trovato niente a riguardo.

        Commenta


        • #44
          Si ragazzi, io credo proprio che sia una funzione esclusiva delle eHybryd o GTE per risparmiare sulle batterie. Lo avevo visto in un video tempo fa e al tempo non avevo fatto caso al modello in prova e quindi ho pensato che la funzione fosse su tutte le golf 8 equipaggiate con il tri-zona.

          Commenta


          • #45
            D4ni87 penso anche io che sia come dici tu

            Commenta


            • #46

              quindi se ho capito bene SYNC serve solo per avere in tutte le zone la stessa temperatura vero ?


              ma quindi con il TriZona con la scomodita che leggo che i tasti fisici NON sono illuminati, mi spiegate come fuzniona il discorso del "comando vocale" (molto utile direi ) ?

              grazie

              Commenta


              • #47
                Che golf 8 hai preso? Dicci di più...

                Commenta


                • #48
                  EBA03 con SYNC attivato la temperatura impostata lato guida è la stessa per tutto l'abitacolo . Il comando vocale personalmente non piace e preferisco impostare i gradi dell'infotainment e se i tasti posti sotto fossero retroilluminati non lo farei da lì . Per il comando vocale basta dire "ho caldo" "ho freddo " e i gradi vengono cambiati dal sistema....non ricordo con esattezza perché appunto non lo uso quasi mai ma mi sembra che viene riconosciuto pure il comando vocale sul valore dei gradi che si desidera cioè se si dice " temperatura 22/23/24 gradi " viene impostata la temperatura esatta.

                  Commenta


                  • #49
                    Buonasera a tutti. Scusate se lo scrivo anche nella discussione degli ordini ma ho
                    un problema con la mia nuovissima golf 8 etsi 150 CV, ritirata nuova una settimana fa. Ho notato che accendendo il clima o riscaldamento, l’aria viene espulsa solo dalle 2 bocchette laterali. Da quelle centrali non esce nulla. C’è qualche nuovo possessore di golf che ha il mio stesso problema? Qualcuno mi aiuti, spero non sia nulla di grave.​

                    Commenta


                    • #50
                      Deus_ZDiamond
                      ciao buona domenica,
                      scusa ritornate in concessionaria???
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #51
                        Sei sicuro che le bocchette in questione siano aperte?
                        Ultima modifica di Ugo_59; 10/03/2024, 15:07.

                        Commenta


                        • #52
                          Ugo_59 Si, sono tutte aperte

                          Commenta


                          • #53
                            Ho visto che sul forum, c’era anche qualcun’altro che ha avuto il mio stesso problema. Secondo voi è qualcosa di grave?

                            Commenta


                            • #54
                              Hai provato ad attivare manualmente la ventilazione frontale per vedere se è tutto okay?
                              Perché anche io col monozona quando lo metto in automatico spesso non butta niente dalle due frontali, lavora di più con quelle in basso e le due laterali.

                              Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #55
                                edo1989 ho provato ad attivare il clima frontale ad esempio e mettendo il clima al massimo, l’aria che esce è solo da quelle laterali

                                Commenta


                                • #56
                                  Se sei certo che siano aperte allora io farei un salto in concessionario, quantomeno ti fanno un controllo.

                                  Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Infatti domani mi sa che ci vado
                                    edo1989 Secondo te può essere roba grave? Da quel che mi ricordo due giorni fa funzionava bene, poi con l’aggiornamento software che hanno fatto, presumo che da lì in poi non funzionava più correttamente
                                    Ultima modifica di lorenztr; 10/03/2024, 15:29.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Se prima andavano, hanno aggiornato qualcosa e ora non vanno, potrebbe anche essere che abbiano toccato qualcosa a livello di codifiche.


                                      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X