annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori per Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Bocciati...ancora più brutti degli originali

    Commenta


    • #82
      Scusate ragazzi, ho preso dei tappetini aftermarket nuovi... Qual è il thread giusto per mettere la foto? Va bene anche qui o ne abbiamo uno dedicato?

      Commenta


      • #83
        su amazon ho trovato questa cover ... non si capisce se modello "nuovo" di telecomando vw con 2 nuovi tasti ... o che abbiamo aggiunto loro nella cover ?

        tasto rosso e 2x .... boh ?


        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xxx.jpg 
Visite: 585 
Dimensione: 53.9 KB 
ID: 1390126

        Commenta


        • #84
          Qualcuno ha messo la vasca nel bagagliaio posteriore? Originale non originale? Prezzo suggerimenti?

          Commenta


          • #85

            a me invece interessava una valida protezione anteriore x proteggere auto dal sole ?

            Commenta


            • #86
              Ciao a tutti. Qualcuno mi può aiutare con qualche dritta su dove iniziare per montare il pezzo indicato in foto? Capisco che occorre togliere quello esistente ma ho paura di fare qualche danno.
              Grazie.

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 267 
Dimensione: 682.8 KB 
ID: 1402346

              Commenta


              • #87
                quindi vuoi togilere la solo parte in nero con la scritta GTE ? ma comemai scusa ?

                Commenta


                • #88
                  Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
                  quindi vuoi togilere la solo parte in nero con la scritta GTE ? ma comemai scusa ?
                  no no .. io voglio mettere questa parte BLU con scritta GTE .. si compra a parte e si sostituisce a quella esistente che è al momento, nel mio caso, è come nella foto di seguito

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 298 
Dimensione: 169.4 KB 
ID: 1402350

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X