annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori per Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    La spesa è quella ed incide il montaggio e quindi devi chiedere perchè è variabile da officina . Mi è arrivato in circa 10/15 giorni non ricordo esattamente e alla fine sta molto bene riempiendo un vuoto essendo anche un pezzo originale

    Commenta


    • #62
      La settimana scorsa sono andato alla VW per riprendere la macchina e ho provato la Gti Clubsport. Guardando questo sportello ho notato che si illumina anche la parte di sotto. La luce led fuoriesce al foro circondato in giallo nella foto 3.

      Sono andato su Etka e ho trovato il componente e su Erwin il disgramma elettrico. Pero’ serve fare un attivazione sulla centralina elettrica per attivarla.
      Cmq la Clubsport BELLISSIMA.

      Commenta


      • #63
        Confermo che è illuminato anche il caricabatterie, sotto lo sportello, anche sulla GTE.
        Come dimensioni, ci sta bene un iPhone11 pro con cover originale, e si infila sotto l’asse dello sportello. Devo trovare una soluzione per fare, col telefono, una foto al telefono al suo posto sotto lo sportellino...

        Massimo23 sei tu anche su OBDELEVEN?

        Commenta


        • #64
          Si sono io il famoso massimo23

          Commenta


          • #65
            Ciao a tutti
            Mi sono divertito a "completare" la mia Golf 8, ho preso da Amazon questi accessori:
            _ https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
            _ https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

            Il risultato è egregio, certo però che VW si è proprio persa sui dettagli, 40€ circa.... peccato!

            Commenta


            • #66
              Peccato che il coperchio sul carica, sennò prendevo anche io quello da tunnel...

              Commenta


              • #67
                Ciao Ospite , l'accessorio degli scomparti da mettere frontalmente dove ci sono le prese usb e' a semplice pressione, giusto? I due spessori laterali che si vedono su Amazon non e' che sono biadesivi o simile, corretto?

                Commenta


                • #68
                  Ciao tekkagte , nessun adesivo, solo spessori, nessun problema

                  Commenta


                  • #69
                    Ospite anche io ho preso tempo fa la vaschetta per il tunnel centrale.@Wrappa non va sul carica ma sotto il bracciolo. Ugo_59 per il davanti ho ordinato lo sportellino ufficiale come

                    Commenta


                    • #70
                      Guardavo il catalogo nuovo Oettinger per GTI https://www.oettinger.de/nc/fahrzeug...olf_8_gti.html . Non male quello per lo spoiler anteriore https://www.oettinger.de/nc/produkt/...ntspoiler.html e posteriore per diffusori https://www.oettinger.de/nc/produkt/...kdiffusor.html



                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   11.jpg  Visite: 0  Dimensione: 29.4 KB  ID: 1361268Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   12.jpg  Visite: 0  Dimensione: 45.6 KB  ID: 1361269

                      Commenta


                      • #71
                        Ugo_59 cavolo sono bellissimi!!!
                        pero’ risalteranno di più sul bianco…. Sul nero si perderanno un po’…..
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #72
                          PaoloAlberto non lo so comunque era solo per curiosità eventualmente potrei essere interessato solo per quello anteriore

                          Commenta


                          • #73
                            Bellissimo!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #74
                              Per chi fosse interessato sono finalmente disponibili i tappetini per Golf 8 eTSI con Codice:
                              5H1061502A 82V / 5H1061500A 82V (il cod. 502A "dovrebbe" riferirsi solo al pack tappetini anteriori)

                              Erano disponibili su amazon Germania ma senza spedizione verso Italia.
                              Non so ancora se sono già disponibili da concessionari italiani, vi aggiornerò a riguardo.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
                                Io su Amazon ho trovato questo utile porta oggetti per il pozzetto. In questo modo le chiavi e i telecomandi sono raggiungibili “a tatto” e ho liberato lo spazio a fianco del cambio (dove prima mettevo il telecomando grigio) per gli occhiali da sole.

                                hai il link amazon che non lo trovo ?

                                Commenta


                                • #76
                                  Non metto link per pubblicità ma per nascondere un pò i brutti ( mio parere) scarichi finti per R Line si può trovare su internet queste specie di copertura di colore nero....o li fanno ancora più brutti?


                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20211112-175455_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 84.3 KB  ID: 1364580

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20211112-133108_Facebook.jpg  Visite: 0  Dimensione: 80.2 KB  ID: 1364579

                                  Commenta


                                  • #77
                                    ...osceni.... sara' una cinesata!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Già il finto scarico è decisamente discutibile, però assomiglia abbastanza ad uno scarico vero...ma applicare una copertura nera è osceno sì...comunque confermo: è una cinesata già trovata anch'io sul loro sito
                                      La mia >>>>>>
                                      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Sicuramente lungo andare si scolorirà….
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Sinceramente mettere queste mascherine nere per mimetizzare i finti terminali (che sono oramai prerogativa sempre piu frequente sui modelli anche di brand diversi) lo trovo ancor piu di gusto “discutibile” rispetto agli originali…che si vuole o meno nascono cosi e sono uno degli stilemi distintivi rispetto ad altre versioni.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X