annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori per Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
    Penso che si avviti dove hai fatto i segni non c'è altro modo...una foto del tappetino potrò farla domani sera quando avranno finito il lavoro se intendi quella che ho ora posso metterla più tardi.
    il tappettino che ho io e’ la 5H1863330A credo che il tuo sara’ la 330B...
    Ma per le viti hanno risolto loro o veniva con il cover?
    Grazie sei di grande aiuto Ugo.

    Commenta


    • #42
      Il pezzo è stato montato in officina VW . Per quanto riguarda il tappetino è meglio metterlo uno compatibile come quello montato su GTI o GTD etc. visto che quello originale non fa chiudere lo sportelletto fino alla base oppure bisogna tagliarlo nella parte terminale ma visto che il costo di questo tappetino è irrisorio ( 4€ ) meglio cambiarlo . IL numero di serie è 5H1863330B9B9 .
      Certo il risultato finale è molto buono ma bisogna tener conto di tutti i costi specie il montaggio ma questo si è appurato solo quando è arrivato e a quel punto o lo buttavo o lo facevo montare .


      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   b945231a-058b-4a30-8448-9d698991438f.jpg  Visite: 0  Dimensione: 146.8 KB  ID: 1333953Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   196ae777-b1d4-4bbb-8115-75350953839a.jpg  Visite: 0  Dimensione: 213.6 KB  ID: 1333954









      Commenta


      • #43
        Ottimo lavoro...

        Commenta


        • #44
          velociraptor ti ringrazio... in ogni caso ho scritto a cosa si va incontro nel momento in cui qualcuno decidesse di installare questo accessorio originale non solo come costi ma come problematiche che sono molto difficili saperlo prima visto che non ho trovato niente in rete al riguardo... consiglio comunque chi fosse interessato di sincerarsi che sia compatibile con il proprio telaio ....io ho R Line

          Modifico il post per inserire una foto dell'accessorio con lo sportelletto aperto così si capisce dove va inserito lo smartphone

          Per il pezzo numero di serie : 5H1864571ZNX
          Tappetino : 5H1863330B9B9

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   92f70439-efb6-4c66-ab55-c475ab2140e2.jpg 
Visite: 1402 
Dimensione: 201.5 KB 
ID: 1333999
          Ultima modifica di Ugo_59; 12/02/2021, 09:01.

          Commenta


          • #45
            Qualcuno ha verificato se la vasca baule di golf 7.5 è uguale a quella di golf 8??? Perchè se lo è me la tengo!!

            Commenta


            • #46
              Qualcuno ha già preso un parasole per lunotto anteriore?se si qualche link ?

              Commenta


              • #47
                Ciao su AliExpress ne ho già visti
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #48
                  Io su Amazon ho trovato questo utile porta oggetti per il pozzetto. In questo modo le chiavi e i telecomandi sono raggiungibili “a tatto” e ho liberato lo spazio a fianco del cambio (dove prima mettevo il telecomando grigio) per gli occhiali da sole.


                  File allegati

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                    Il pezzo è stato montato in officina VW . Per quanto riguarda il tappetino è meglio metterlo uno compatibile come quello montato su GTI o GTD etc. visto che quello originale non fa chiudere lo sportelletto fino alla base oppure bisogna tagliarlo nella parte terminale ma visto che il costo di questo tappetino è irrisorio ( 4€ ) meglio cambiarlo . IL numero di serie è 5H1863330B9B9 .
                    Certo il risultato finale è molto buono ma bisogna tener conto di tutti i costi specie il montaggio ma questo si è appurato solo quando è arrivato e a quel punto o lo buttavo o lo facevo montare .

                    ...



                    Ciao Ugo,
                    la parte posteriore, quella con la scritta Golf, è rigida oppure è morbida come il tappetino che avevi in precedenza?

                    Grazie

                    Commenta


                    • #50
                      Flyingmekk al momento non ricordo esattamente ma mi sembra morbida come quella che avevo...domani prendo l'auto e sperando di ricordarmi verifico e poi modifico questo post per scrivere come è esattamente

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
                        Io su Amazon ho trovato questo utile porta oggetti per il pozzetto. In questo modo le chiavi e i telecomandi sono raggiungibili “a tatto” e ho liberato lo spazio a fianco del cambio (dove prima mettevo il telecomando grigio) per gli occhiali da sole.

                        Volevo prenderlo anche io, si limita ad "organizzare" lo spazio o ne ha di utile anche sotto (tra lui ed il pozzetto)?

                        Commenta


                        • #52
                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                          Flyingmekk al momento non ricordo esattamente ma mi sembra morbida come quella che avevo...domani prendo l'auto e sperando di ricordarmi verifico e poi modifico questo post per scrivere come è esattamente
                          Grazie Ugo, credo però non serva, ho riguardato meglio le foto e ho dedotto che deve per forza essere rigido poiché è la parte che viene avvitata al lamierino del tunnel e che regge lo sportellino.

                          Roberto


                          Commenta


                          • #53
                            texano11 anche io ho preso quella!@Ugo_59 scusa ho letto tuoi post ma non ho capito dove l’hai ordinato?grazie e scusa !

                            Commenta


                            • #54
                              wrappa lascia spazio sotto e quindi è decisamente utile anche per separare cose d’uso quotidiano da quelle meno frequente. Non è sempre facile afferrare la vaschettina, ma si fa ogni tanto...

                              Commenta


                              • #55
                                Marco golfotto è un pezzo originale VW quind in una concessionaria VW

                                Flyingmekk confermo plastica rigida

                                Commenta


                                • #56
                                  Ugo_59 ok ti ringrazio!

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Sigarillos io l'ho comprata qui in zona da un rivenditore d'accessori per auto e moto .costo 11 euro.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Ugo_59 abbi pazienza ormai ti rompo,quanto spazio rimane con lo sportello chiuso?all’incirca,non con le misure al mm ma tipo cosa c’è dentro!grazie!

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Marco golfotto è uno portasmartphone per la ricarica quindi più o meno 3 cm. In allegato le foto con lo sportelletto aperto e chiuso






                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   a673d977-d067-4234-9833-0d4bb88b621e.jpg  Visite: 0  Dimensione: 146.8 KB  ID: 1345185

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   06e88e41-3674-40f9-936f-5f9f94a121ce.jpg  Visite: 0  Dimensione: 201.7 KB  ID: 1345184

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Ugo_59 alla fine 50 € più 4 di tappetino e il montaggio,giusto?tappettino originale?quanto hai aspettato con l’ordine?alla fine secondo te ne vale la pena?grazie per la risposta

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X