annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori per Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La spesa è quella ed incide il montaggio e quindi devi chiedere perchè è variabile da officina . Mi è arrivato in circa 10/15 giorni non ricordo esattamente e alla fine sta molto bene riempiendo un vuoto essendo anche un pezzo originale

Commenta

La settimana scorsa sono andato alla VW per riprendere la macchina e ho provato la Gti Clubsport. Guardando questo sportello ho notato che si illumina anche la parte di sotto. La luce led fuoriesce al foro circondato in giallo nella foto 3.

Sono andato su Etka e ho trovato il componente e su Erwin il disgramma elettrico. Pero’ serve fare un attivazione sulla centralina elettrica per attivarla.
      Cmq la Clubsport BELLISSIMA.

Commenta

Confermo che è illuminato anche il caricabatterie, sotto lo sportello, anche sulla GTE.
        Come dimensioni, ci sta bene un iPhone11 pro con cover originale, e si infila sotto l’asse dello sportello. Devo trovare una soluzione per fare, col telefono, una foto al telefono al suo posto sotto lo sportellino...

Massimo23 sei tu anche su OBDELEVEN?

Commenta

Si sono io il famoso massimo23

Commenta

Ciao a tutti
            Mi sono divertito a "completare" la mia Golf 8, ho preso da Amazon questi accessori:
            _ https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
            _ https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

Il risultato è egregio, certo però che VW si è proprio persa sui dettagli, 40€ circa.... peccato!

Commenta

Peccato che il coperchio sul carica, sennò prendevo anche io quello da tunnel...

Commenta

Ciao zenodj , l'accessorio degli scomparti da mettere frontalmente dove ci sono le prese usb e' a semplice pressione, giusto? I due spessori laterali che si vedono su Amazon non e' che sono biadesivi o simile, corretto?

Commenta

Ciao tekkagte , nessun adesivo, solo spessori, nessun problema

Commenta

zenodj anche io ho preso tempo fa la vaschetta per il tunnel centrale.@Wrappa non va sul carica ma sotto il bracciolo. Ugo_59 per il davanti ho ordinato lo sportellino ufficiale come

Commenta

Sto operando...
                    X